‘Uomini e Donne’, un tatuaggio suggella l’amicizia tra Cecilia Zagarrigo e Laura Frenna

Si è registrata due giorni fa la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne (potete leggere QUI le anticipazioni complete) e il web è ancora in fermento: mentre i sostenitori della coppia formata dal Damante e da Giulia De Lellis affollano il mondo virtuale di Internet con le prime foto rubate ai due neo piccioncini (potete vederle QUI), gli spettatori che speravano che la scelta del veronese ricadesse su Laura Frenna postano su tutti i profili social della ragazza e sulle fanpage messaggi di sostegno per la corteggiatrice che in puntata, nel momento della non scelta, sembra abbia espresso tutta la sua delusione.

Su Facebook, tuttavia, poche ore dopo la registrazione, Laura aveva voluto ringraziare i suoi fan, rassicurandoli sulla sua serenità e avvisando che presto sarebbero arrivate le prove del suo benessere (QUI il post che le abbiamo dedicato). La bella milanese è stata infatti raggiunta nella sua città da Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Branzani con la quale è nata, nei camerini del programma di Canale 5, una bellissima amicizia:

Instagram

Cecilia Zagarrigo

Le due ragazze hanno deciso di suggellare la loro amicizia con un gesto importante, imprimendo sulla loro pelle una frase che simboleggiasse l’inizio di un nuovo percorso insieme, dopo quello conclusosi nel dating show di Maria De Filippi; e se Laura ha condiviso con i fan, direttamente sul suo profilo Instagram, gli scatti che immortalano sia il ‘pre’ che il ‘post-tattoo’…

Instagram

Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo

Instagram

Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo

… è stata Cecilia a mostrarne il risultato finale:

Instagram

Instagram

Le due amiche, inoltre, stanno trascorrendo il weekend insieme a due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: si tratta di Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatori, rispettivamente, di Rossella Intellicato e Ludovica Valli, come risulta evidente sbirciando i loro profili social:

Instagram

Laura Frenna, Cecilia Zagarrigo, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi

Instagram

Laura Frenna, Cecilia Zagarrigo, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi

Sono tanti i fan che stanno già fantasticando su una possibile relazione tra la Frenna e Lorenzo, nonostante la bella ex corteggiatrice abbia preventivamente ironizzato sull’inizio e la fine di una relazione con un ‘nuovo fidanzato’ nella didascalia della stessa foto condivisa anche dal Riccardi:

Instagram

Laura Frenna, Cecilia Zagarrigo, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi

Ad incentivare le fantasie dei followers, però, è arrivata una foto direttamente dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore che immortala i due ragazzi abbracciati e sorridenti:

Instagram

Laura Frenna e Lorenzo Riccardi

E sempre Lorenzo su Instagram ha condiviso una foto sarcastica che lo ritrae insieme ai nuovi amici con un cartello dedicato a chi, in rete, li sta già accusando di essere interessati al business e a far parlare di loro:

InstagramLaura Frenna, Cecilia Zagarrigo, Alessandro Basile e Lorenzo Riccardi

E a voi piacciono Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo?

About Titta

31 commenti

  1. Lei era quella fuori da un certo mondo? Non mi sembra proprio. E poi non sarà un po’ esagerato il tatuaggio per una che conosci da un mese?

  2. Come fanno presto a tatuarsi fidanzati e amici, bisogna stare attenti soprattutto con i secondi perché ti tirano bidoni facilmente finché non li conosci davvero e abbastanza da poterli reputare veramente amici.
    Ho un elenco di pacchi da questo punto di vista lungo chilometri e chilometri, che se mi fossi voluta tatuare una frase per ognuno sarei più scarabocchiata di Manuel.
    Comunque noto una virgola nella frase che secondo me non ci dovrebbe essere, ma forse non mi ricordo bene la grammatica. Cioè, hanno separato soggetto e predicato oppure é un neo e non ci vedo bene?
    Sulla presenza dei baldi giovani, che dire, beate loro

  3. ‘sti due corteggiatori non vogliono proprio cadere nel giusto anonimato post trono, ne stanno inventando di ogni pur di rimanere a galla…Qualcuno mi passi un remo,grazie.
    p.s. sì,oggi ho la luna girata.

  4. Ah quindi è questo che intendeva quando ha scritto che avrebbe dimostrato presto che si è ripresa?
    Mi fa piacere per lei, ma mi sembra evidente sia un po’ ostentato quest’atteggiamento free. E poi come mai in queste settimane non ha mai pubblicato mezza foto che lasciasse intendere che aveva fatto amicizia coi due ex corteggiatori? Aveva paura che si mettesse in dubbio la sua santità??
    Per non parlare del tatuaggio…

  5. Ma quell’Alessandro Basile non ha 30 anni suonati (e forse più?)
    Che ci fa con un branco di quasi-minorenni?

  6. PizzaMargherita

    La Frenna ha fatto provini per altri programmi ed è stata fidanzata con un ex pluri-corteggiatore di U&D, quindi il fatto che non fosse Miss purezza e santità già si era capito (ovviamente tra le persone intelligenti). Delle sue frequentazioni poco m’ importa, si sa…ora inizieranno ad accoppiarsi tra loro tutti gli ex partecipanti, giusto per veder nascere nuove pagine fan e quindi business. Per quanto riguarda il tatuaggio, no comment!!!

  7. ad oggi mi tatuerei solo XanaX
    è palindromo!!!

  8. Sta fissa della Frenna di voler fare la trasgressiva a tutti i costi, si sta spingendo decisamente troppo oltre! What’s next? Piercing sul clitorix???

  9. io guardo tutto ciò (compreso il tizio ex corteggiatore di valli junior che fece una figurina ina ina insieme all’ex corteggiatrice bionda amica-ma-non-tanto-ohibò-è-diventata-la-mia-ragazza-capita) e mi viene solo da dire:

    figlioli, ripigliatevi tutti quanti

    ps. ma trenitalia paga o regala biglietti a questi baldi giovini pur di far finire le scritte delle varie frecce nei selfie di questi personaggioni?!

  10. oddio Laura con Lorenzo *_*

  11. tatuaggio davvvero prematuro! ma perché si conoscono tutti???

  12. che sfigati…
    e comunque le non scelte devono sempre ribadire che sono loro ad aver vinto ahahahah!

Inserisci un commento

Not using HHVM