Andrea Damante e Giulia De Lellis, il primo selfie di coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

Quella di Andrea Damante è stata sicuramente la scelta più attesa di quest’annata di Uomini e Donne: giunto alla fine del suo percorso con la milanese Laura Frenna e la romana Giulia De Lellis, il tronista ha preferito quest’ultima, che lo aveva colpito sin dal primo momento, scegliendola con una dolce dichiarazione e un romantico gesto che ha lasciato la corteggiatrice senza parole.

Un lungo bacio e il dono di una collana hanno suggellato l’inizio della storia del Dama con la sua Giulietta e, subito dopo la messa in onda della puntata finale, i fan hanno iniziato a scalpitare per vedere le prime immagini dei due insieme, lontani dalle telecamere. Dopo le prime foto comparse sui profili Snapchat dei due neo piccioncini che attraverso le didascalie commentavano il loro momento magico in trasmissione…

Andrea Damante

Snapchat

… è stata Giulia, sul suo profilo Instagram, ad accontentare i sostenitori dei Damellis e a pubblicare il tanto atteso primo selfie di coppia:

Instagram
Andrea Damante e Giulia De Lellis

E voi piacciono insieme Andrea Damante e Giulia De Lellis?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore la neo coppia ha pubblicato sempre su Snapchat un’immagine e un video che li immortalano in viaggio, diretti a Milano:
Snapchat

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Clicca sull’immagine per vedere il video

Su Facebook, invece, nella fanpage è stato pubblicato un altro scatto inedito in bianco e nero:

Andrea Damante e Giulia De Lellis

AGGIORNAMENTO – Questa mattina anche Andrea ha pubblicato la sua prima immagine su Instagram dopo i mesi del trono, si tratta di una foto con Giulia accompagnata da una dolce dedica:

Instagram

About Titta

161 commenti

  1. Siete la pesantezza.
    Pure insultare dei genitori per una semplice BATTUTA .
    Che poi Dio ha fornito a tutti un cervello ma non la capacità di pensiero.
    Quanto mi fanno paura i fan invasati, ma voi non siete da meno oh!
    Che tristezza.

  2. E l’insulto quale sarebbe?
    Se mia figlia a 20 anni postasse un video così … Sapendo le persone che lo guarderanno , non ne sarei fiera! Posso dirlo? Mica sto offendendo nessuno. Non sarei fiera neanche di avere una figlia che risponde a tono a tutti, francamente , perche quel modo di fare, non si chiama saper stare al mondo. Ma maleducazione.

    P.s. Non sono invidiosa/gelosa/frustrata ecc. Ecc. Tre Giulia e Laura ho preferito Giulia. Ma ciò non toglie che è un’esaltata

  3. Partiamo dal presupposto che già il fatto di andare a sbaciucchiarsi in tv non è la massima fierezza di un genitore (almeno per i miei).
    Se partecipi SAI BENISSIMO a cosa vai incontro, al seguito di fanatici, al seguito di oppositori eccetera.
    Penso che si possa avere la facoltà di fare una battuta senza per forza essere volgari.
    Di volgarità ne abbiamo viste abbastanza.
    Adesso ci si scandalizza per un ‘andiamo a fare l’amore’ detto sorrridendo?
    Non vi credo mi dispiace.
    Poi siete le prime (me inclusa) che ridiamo alle battute volgari di Bonolis e davanti alle foto sconce di Belen.
    Che Giulia possa stare antipatica è legittimo, è una ragazza NORMALE, che vive normalmente e fa cose anche sciocchine da ventenni. Ma non capisco quale sia il problema a fare battute, pubblicare hashtah lunghissimi, mettere foto in bianco e nero o se indossa le converse.
    Non lo capisco.
    Se io nn mi comporto cosí non significa che tutti si debbano comportare come me, altrimenti parte la critica!
    Che poi qualcuno mi spieghi quello che ha fatto sta ragazza in positivo o in negativo oh!
    A volte penso che dovremmo guardare il contesto. A me è piaciuta perchè mi ha fatto sorridere, divertire e mi è piaciuta nell’approccio con un ragazzo. Punto. Mi è piaciuta in relazione a questa stupidata di programma che è uomini e donne.
    Certo, fosse stata ospite di Piero Angela non avrei avuto la stessa opinione. Anche Alfieri lo adoravo nel
    Programma anche se in quanto a MASCHIO ho un’opinione bassissima di lui. Idem Conversano e tanti altri.
    Bisogna contestualizzare e secondo me state esagerando nelle “critiche” che sono alquanto superflue a volte!

  4. Ma dai si scherzava, magari invece i genitori sono orgogliosi di queste esternazioni, che ne sappiamo noi, si è detto di peggio di Teresella.

  5. i loro hashtag mi hanno già rotto. Smetto di seguirli 🙂

  6. Non c’è, a mio parere, uno spazio così leggero e pieno di belle teste che parla di Uomini e Donne
    come questo in tutto il web. Hashtag: leggerezza / Hashtag: eddaisu.

  7. Ok la coppia non piace ad alcuni ed è evidente ma mi fa ridere che ogni volta ci si appelli all’oggettività o ancora peggio -e la cosa mi fa veramente spanciare alla scelta televisiva…invece -scegliendo l’avversaria, per nulla interessata alle telecamere, ma impegnata a far provini a destra e a sinistra, avrebbe dimostrato chissà quale purezza di spirito. Non siete contente perche non ha scelto capelli d’alga, capisco bene, anche io non ero contenta del palo del Colombo alla Malanditi ed ero diventata acidissima, ma ça va bien, la vérita e’ Che ha scelto quella per cui ha perso la testa e durerà quello che durerà stanno strombazzando come ricci! W l’amour e ben vengano i selfies

    • Ma a noi che ce ne frega di chi ha scelto 😀 ce ne importa nei limiti della durata della puntata, poi penso che ognuno si faccia tranquillamente la sua vita, anche se avesse scelto Laura (non capelli d’alga, Laura) 😉

    • Per quanto riguarda ha fatto benissimo a scegliere Giulia…preferisco LAURA, ma era chiaro l’interesse per la romana, quindi ha fatto strabene, in quel contesto non puoi scegliere di cuore e di testa, perché il tempo è poco e non si vive la quotidianità, ma si sceglie d’istinto ( neanche di cuore, perché penso che i casi di AMORE nati lì dentro sia veramente rari).
      Infatti non si discute la scelta, ma il modo in cui lui si è spinto con Laura fino alla fine .
      Detto ciò, mi fa piacere che strombazzino come ricci. Meno piacere gli inutili e innumerevoli ” #” .

      • In fondo vi do ragione il meccanismo è’ perverso, sono costretti a fingere fino alla fine per creare suspance, come fece il Colombo, o il fantini e la cosa non è simpatica.
        Però dai che la coppia si piaccia è’ percepibile: su un barbato/ galazzo ci potevano essere dubbi ma che sti due passeranno almeno un mesetto in camera da letto secondo me non ci piove.
        Ormai gli hashtag sono il mezzo di comunicazione della nuova generazione tutti fatti con lo stampino.

    • #nonmifreganulladichihascelto #nontifavopernessuna #smile #peaceandlove #nonho14anni : -)

    • Certo, qualunque sia la scelta è pur sempre la migliore dal punto di vista di chi sceglie e dunque non ha mai senso contestarla di per sé. In realtà le critiche (perlomeno le mie) sono indirizzate più che altro verso qualche atteggiamento troppo forzato e fuori luogo da parte di Andrea in dirittura d’arrivo.

      Colombo ad es. nelle ultime esterne insieme alla Mandaliti a me era sembrato freddino e abbastanza trattenuto: all’epoca non seguivo il blog e non leggevo mai nessuna anticipazione, però mi era apparsa chiara la direzione finale. Al contrario, se non avessi saputo in anticipo l’epilogo di Damante, dopo l’ultima esterna a Venezia il dubbio mi sarebbe venuto (nonostante pure io – come più o meno tutti – avessi sempre visto la preferenza nei confronti di Giulia).

      Ti dirò, credo che lui fosse sinceramente dibattuto fra l’una e l’altra, solo che l’innamoramento alla fine prevale sempre su qualsiasi altra considerazione o sensazione piacevole e ripetuta. Il biasimo nei suoi confronti nasce dal fatto che per forza s’arriva ad un momento in cui la decisione viene presa e allora basta, i dubbi e le vie di mezzo vengono spazzati via e presumibilmente inizi a non farcela più, hai solo voglia di rimanere con chi dentro di te hai già scelto: ecco, quest’impressione lui non l’ha data (tutt’altro… viene da chiedersi quanto ancora avrebbe tirato per le lunghe se non fosse volta al termine la stagione…), e quando ormai sapeva bene ciò che s’apprestava a fare ha dato proprio l’idea di lisciare il pelo alla contendente più credibile, in modo da tenersela buona lì e fare la scelta perfetta – vabbè, in base ai suoi standard… – e con tutti i crismi (inoltre è anche vero che, una volta a centro studio, avrebbe fatto meglio a tagliare corto dicendole semplicemente di sentirsi più coinvolto dall’altra, mentre in sintesi ha detto che non è stata abbastanza convincente lei… e questo Laura – che possa piacere o meno, e a me ad es. piaceva anche meno rispetto a Giulia – oggettivamente non se lo meritava).

      • Non ho niente da ribatterti Lulu in realtà sono d’accordo con te, secondo me un po combattuto era. E la frenna c’è caduta con tutte le scarpe, per quello ora si affatica a farci sapere che in realtà lei lo ha sempre saputo; col cavolo! Quel sorrisetto orgoglioso alla fine delle esterne era tutto un programma!
        Nella mia vita ho frequentato tante Laure e poche Giulie. Le Laure sono brave a scuola, sportive brave ragazze, molto competitive. Molto più di quanto non diano a vedere.
        Una come Giulia non so nemmeno se la sopporterei, ma francamente ho avuto molta simpatia per la sua faccia di bronzo e per il fatto che tenesse in pugno quel metro e novanta di spocchia damantesca

        • Trovo che Giulia, nonostante i modi spicci e l’eloquio lapidario (che tende a suscitare simpatia o viceversa fastidio) sia una persona molto razionale e controllata, e non mi viene in mente nemmeno un episodio in cui abbia sostanzialmente mancato di educazione nei confronti di qualcuno; d’altro canto, però, per parte mia non la trovavo nemmeno granché spassosa o affascinante (ed è innegabile che abbia avuto gioco facile con Andrea grazie alla freccia di Cupido andata a segno subito…). In definitiva, non sono riuscita ad inquadrarla bene, e non ho la più pallida idea di come potrei trovarmi in sua compagnia. Quanto a Laura invece, nulla contro di lei, ma più di mezz’ora insieme per casi fortuiti (tipo ascensore fermo che non si apre) so già che non ce la potrei fare: bravissima ragazza, ma davvero tanto prevedibile… tutto ciò che dice e fa s’infila dritto senza scampo, come le perle che cadono dal cielo sopra ad un istrice! 😀

    • Quotone per Ajas. Una coppia ti piace in base all’empatia che trasmette. Uomini e donne non è mica un quiz. Ci si appella ad un’oggettività del tutto immotivata, come se la controparte fosse Rita Levi Montalcini, e non una molto interessata al mondo televisivo. Esattamente come lo sono Giulia e Andrea, sia chiaro.

  8. No per carità non la insulterei mai, anzi mi strappa anche qualche sorriso ogni tanto e penso sia una brava persona. Però non mi ispira altro sinceramente. La trovo spesso forzata e non ho visto e continuo a non vedere nulla di nulla tra i due però come persona niente da dire.

  9. Andatevi a leggere il selfie di coppia che ha postato Andrea su Instagram … Love a profusione

  10. No ma il Delfi di Oscar con TI AMO?

  11. Le ragazzine di oggi hanno i genitori troppo free secondo me. L’altro giorno su fb ho postato la frase di una canzone, niente di che, mio padre mi ha chiesto il perchè avessi scritto quella cosa. Mah!

  12. #fotografatevimenoestrombazzatedipiù #viprego

  13. tutto quello che mi viene da dire è: grazie al cielo, è finita.

  14. Io sono del sud che piú a sud c è solo l’africa.
    Leggo e commento questo blog da wuando molte di voi non c’erano neppure.
    Quando c’era ancora il vecchio blog, completamente diverso.
    Io non ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno, anzi!
    È proprio questo il bello del confronto. Peró quando sento dire cose insensate mi sale un po’ la pressione.
    Avete (in generale) accusato isa e chia di non essere state oggettive, avete usato parole pesanti nei confronti di Giulia e di altre blogghine qui dentro.
    Mentre la cafonaggine di Oscar nn è mai stata commentata.
    Secondo me molte di voi sono prevenute in partenza

    • ok. io non ho cambiato idea. tu neanche. #facciamoallammoreanchesenonsiamoamilano

    • @clacla controllando i commenti a ritroso, mi sembra che sia stata io la prima a tirare in ballo la ‘battuta’ sui genitori di Giulia.
      (Bada bene che proprio Oscar io non l’ho mai difeso. Anzi, troppo inchiostro ho consumato, scrivendone peste e corna. Quindi non ne vedo il nesso).
      Poi, una da madre, avrà il diritto di scrivere quello che cavolo le pare su un’esternazione del genere??
      In sé ‘andiamo a fare l’amore’ è una frase innocente e simpatica, se non fossero carogne quelli che se ne ricorderanno. Io più che altro penso al dopo.
      Teresanna l’abbiamo fatta a pezzi! Le dichiarazioni sul sesso con Antonio messe a confronto con quelle sul sesso con Monte, le foto sui divanetti, ecc.
      Uno da genitore può pensare di essere protettivo contro gli haters? o no??

      • io credo che attraverso i social la voglia di protagonismo dell essere umano abbia raggiunto livelli critici….
        chi pubblica in maniera così irrazionale dovrebbe almeno riflettere un secondo sulle conseguenze possano avere questi post ; in generale io terrei per me la sfera sentimentale senza svenderla al web
        ma è la mia opinione

        • Concordo e personalmente quello che mi ha urtato di questa faccenda é il comportamento in sé non Giulia, se fosse stata Laura a sbandierare le sue trombate sarebbe stato lo stesso, poi i commenti sui vestiti il giorno della scelta erano inevitabili, erano tutte conciate male, chi per un motivo chi per un altro, solo che Giulia é convinta che il suo abito che ha resistito si e no due minuti fosse bellissimo…

          • si infatti in generale fosse stata pure mia sorella mi avrebbe urtato il comportamento….di tutti e due , anche al negozio di intimo lui è stato pessimo per i miei gusti

          • il negozio di intimo è stata una cafonata da competizione,ma le circostanze non erano poi così raffinate.( leggi: cafoni loro, cafone le destinatarie)

          • ma poi, diciamolo, chissenefrega, io sono già concentrate sulle rivelazioni di domani sera!

          • circola nel web, vento di gomBlotto……il gabbiano e gemma si mormora che torneranno insieme.

          • Quoto, Polly… Dama pessimo con le battute zozze lì al negozio….

            Quoto, Glitter… domani seratona!! 😀

          • Avessero imbastito un tale ambaradan in prima serata perché lui poi la silurasse in effetti sarebbe un po’ strano… e se sono tornati insieme, credo che dureranno almeno fino al 4 di settembre….

          • (così al 4 di settembre sapremo che erano tornati insieme, ma senza amore)

          • sakurakoji1973

            Corro a guardare il video del negozio di intimo! Si Lu,noi si passa il tempo aspettando domani sera,altro che De Lellis e compagnia

          • #emozZzioni

          • nuoooooooooooo Lulu13, Glitter, Sak , Black e compagnia….
            senza ammmmmore fino al 4 settembre nuoooooooooooooo
            ecco stasera quindi come faccio??? ;___; domani aprirò la pagina e troverò minimo 900 commenti ;___; e io post commenterò con dolore e senza amore sapevatelo noooooooooo senza amoooore noooooooooo
            voglio un pigiama del gabbiano da guardare per addormentarmi ^O^

  15. e a me mi piace Laura gne gne gneeeeeee
    #mispirasimpatia #comecartonatoincameramelovedobene #apellelaltramistasullepalle
    #sonocontentachennlabbiasceltademente
    #snstupidamidivertocosi

  16. #andiamoafarelamoreintuttiiluighiintuttiilaghi

  17. posso dire, rispondendo anche ai post su, che non mi pare ASSOLUTAMENTE che Giulia e Andrea abbiano ricevuto un atteggiamento dissimile da quello che hanno ricevuto altre coppie o altri personaggi?
    Anzi.. se penso a certe tirate nei confronti di Teresanna (scucchia docet) alla De Lellis è andata di lusso. non mi pare sia stata brutalizzata. per niente proprio. ma.. anche se fosse, ripeto, sarebbe la stessa cosa riservata ad altri in edizioni, ed edizioni, ed edizioni, ed edizioni di UeD.

    • (la verità è che quando un personaggio ci fa simpatia non lo vorremmo “toccato”, mentre un altro o indifferente o antipatico lasciamo pure correre la critica o lo sberleffo)

      • è tutto soggettivo cm la simpatia, probabilmente io sti due li carico di esperienze negative mie e nn sono oggettiva…..purtroppo nn sono uno scienziato e questo nn è un laboratorio, ma nn è che la situazione sia talmente grave da richiedere un giudice imparziale…ergo si sparano zzate

        • Brava Polletta!
          E poi dipende anche da “come” si intende il Blog, nel senso di “come ci si approccia ad esso”. Io lo intendo come un luogo di divertimento in cui sparare Zzate insieme ad altre simpatiche pesti,prendendo di mira il ridicolo che c’è in chi decide di mettersi così in bella mostra su uno schermo televisivo, alla mercé di tutti. MA, il tutto, molto bonariamente e col sorriso sulle labbra… che x questioni più importanti e seriose c’è già la vita al di fuori di Blog e leggerezze varie… 😉

          • :* ma si io la intendo come te…..poi sei voluto andare in vetrina? riceverai sia complimenti che critiche…
            proprio come dici tu essendo alla mercè di tutti purtroppo ti becchi il bello e il cattivo tempo….
            nn ti va fatti un account che magari nn porti il tuo nome e cognome…..
            😀

          • Tipo @laurafrennafinto?…
            Così si mantiene l’incognito!

          • @laurafregnaunreal

          • … No.. Troppo simile… Poi finisce che ti seguono per sbaglio…
            @laurafrennaforse?
            …lascia quel pizzico di dubbio che può introgare i soli intellettuali…

          • hai ragione allora
            @laurafregnashopenhauer
            meglio?

          • …’spe… Tu sei anglofila…
            @laurafrennamaybe!

          • Con schopenhauer mi dichiaro vinto!

          • aggiungo che questi”personaggioni” se avessero un minimo di senno dovrebbero temere più alcune funz di chi le perxxxa via web su qualche blog.
            Ho letto cose che voi umani…
            alcuni esempi:
            che bella la foto di Giulietta sul wc
            certo che Giulia è proprio bella e ha un’educazione devastante, avete visto quante volte ha detto scusa e grazie alla mamma di Andrea?

            Così tanto per fare alcuni esempi anche innocui: roba che ti potrebbero tagliare una ciocca di capelli mentre sei in treno

          • O fregarti una valigia presso la biglietteria…

          • gatto!!! ma no che anglofila ahahahaha stamattina ce l hai con me? catfight? XD ansia da gabbianesimo ne abbiamo? che nervi nn poter commentare ^O^
            trash sono d accordo con te io avrei più paura di quelle invasate li che la piacciono in sella al suo WC tra l altro come è educata lei…nessuno mai
            nn ci vado a vedere perchè se no mi prudono le mani commento e poi mi trovo sotto casa la rappresentanza con striscioni e fuochi d artificio e piumoni ho pauuuuraaaa

  18. sakurakoji1973

    Mizzeca quanto avete scritto,mo vi leggo. Vedo che quello di Damante è stato un trono bellissimo,come non si vedeva da anni. Io ho seguito una realtà parallela dove ho visto un tronista super sayant abbatterne un altro in palese difficoltà e supposta inferiorità da molti punti di vista. (Resta il fatto che per me è stato lui la spia sul TaraGate o come minimo sapeva tutto perfettamente). Sbruffone e altezzoso con Maria dalla sua parte,facile così eh.. Individua la corteggiatrice perfetta per lui e qui vi credo (perchè no?Non l’ho seguito a parte le ultime due puntate) si prende una bella cotta. Nel frattempo a oscurarlo è arrivato nientepopò dimeno che Oscar Branzani(!) Ma tanto è bastato per fargli abbassare la cresta. Non è più stato quello di prima e come se non bastasse spunta fuori dal nulla Eleonora Rocchini che oscura pure la sua bella e riscuote le simpatie di tutti. Lui ha tenuto duro ed è stato bravo,ma a me non è sembrato pienamente soddisfatto. Questo ho visto io.

Inserisci un commento

Not using HHVM