‘Uomini e Donne’, Stefania Zappa si è sposata: nozze argentine per l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes e Andrea Offredi

Stefania Zappa

È giunto il grande giorno per Stefania Zappa: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sposato, due giorni fa, il suo fidanzato argentino, pubblicando poi sui suoi profili social alcuni scatti dell’importante evento.

Stefania è ricordata dagli spettatori del dating show di Canale 5 per aver corteggiato e per aver fatto perdere la testa al tronista Marcelo Fuentes e per avergli detto di no a un passo dalla cascata di petali rossi; la biondissima bresciana era poi tornata in trasmissione alla conquista di Andrea Offredi che aveva scelto, invece, Claudia D’Agostino.

Oggi la Zappa sembra aver trovato finalmente la sua serenità sentimentale e l’Argentina, terra da lei tanto amata, le ha regalato l’amore: è di Buenos Aires, infatti, il (neo) marito di Stefania, John Brian Machado, e sembra che proprio nella città argentina si trovi il loro futuro, almeno stando ai profili social della Zappa che annunciano che è lì che ora vive la coppia. Stando alla data di pubblicazione delle prime foto insieme, inoltre, pare si sia trattato di una sorta di matrimonio lampo per i due, che si frequentavano solo da pochi mesi.

Instagram

Stefania Zappa e John Brian Machado

Da parte di Isa e Chia e di tutto lo staff tanti auguri alla bellissima Stefania!

Intanto di seguito ecco qualche foto della coppia:

About Titta

8 commenti

  1. pensa te si è sposata anche Stefania! il fascino dell’argentino ce l’ha sempre avuto vedi con Marcelo

  2. una volta dissi cioè che pensavo di Stefania dal punto di vista fisico e fui redarguita dalle admin quindi ora mi limito a dire che la Zappa non mi piace per niente esteticamente perchè la trovo molto volgare. Auguri e figli maschi.

  3. Bei ricordi, lei con accento argentino fake quando era in realtà di Desenzano del Garda o giù di lì XD

  4. finalmente, oltre all’accento potrà prendere la cittadinanza.

Inserisci un commento

Not using HHVM