Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, dopo il matrimonio saltato le immagini della furiosa discussione!

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna

Lui è stato il vincitore del circuito ballo nella tredicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, lei la storica fidanzata con la quale si è esibito per le sue performance di coppia anche nella scuola più spiata d’Italia, e dopo nove lunghi anni di relazione i due avevano deciso di convolare a nozze. Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna avevano annunciato nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso di voler compiere un passo tanto importante proprio nell’estate 2016, ma poi?

Poi le immagini che li ritraevano in coppia sui loro profili social sono iniziate a mancare e di recente in QUESTO articolo vi avevamo raccontato del matrimonio saltato per i due ballerini di latino americano. Nessun motivo – quantomeno pubblico – ha giustificato quelle nozze saltate e i due non si sono voluti esprimere al riguardo, preferendo tacere, forse proprio in attesa di scoprire cosa farne della loro storia e di capire se quel matrimonio era semplicemente rimandato, oppure annullare definitivamente un passo importante come quello che stavano per compiere.

Nelle scorse ore, però, è stato il settimanale di gossip Novella 2000 a mostrarci che la situazione tra i due non è per nulla distesa, immortalandoli in preda a una discussione piuttosto accesa e animata, come si può percepire dalla foto che segue:

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna

Tra le righe del noto magazine si legge:

La faccenda diventa ancora più pepata. Perché trascorrono un intero pomeriggio a bisticciare. Chissà per quale motivo. Arrivano assieme in auto (che guida Vincenzo). Prima di entrare in accademia si fermano a lungo a parlare. I toni della voce si fanno grossi. Forse vola pure qualche parola di troppo. Poi Vincenzo scende dall’auto. Sembra molto nervoso! Risale a bordo, sposta la Cinquecento rossa davanti all’ingresso dove va in scena il secondo atto della lite. Cerca di aprire la porta dell’accademia, ma Giovanna ha in mano il cellulare. Cosa avrà mai letto? E’ infuriata. Mette le mani nei capelli. E gliene dice di tutti i colori. Le cose non migliorano: gli animi di Vincenzo e Giovanna s’infiammano. Lei va via. Lui resta incollato al telefono forse per chiederle di tornare indietro. Altro che matrimonio!

I due – ricordiamo – gestiscono insieme un’accademia di danza, quella davanti alla quale sono stati immortalati da Novella 2000. La loro discussione sarà stata una semplice lite – anche se molto accesa – tra fidanzati, oppure i loro rapporti sono adesso prettamente lavorativi, ma le tensioni tra i due dopo un importante vissuto e dopo un matrimonio saltato (?) non si sono ancora allentate?

Secondo voi come stanno le cose? A voi piacevano Giovanna e Vincenzo insieme?