‘Uomini e Donne’, Karina Cascella difende il suo ex su Instagram: “Di Salvatore Angelucci mi riguarda il suo essere padre, tutto il resto sono affari suoi!”

Salvatore Angelucci, Karina Cascella e Ginevra Angelucci

E’ stata la bellissima Karina Cascella a dare il benvenuto su Instagram all’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci.

I due, che si sono conosciuti nel 2005 durante Vero Amore (il programma antesignano di Temptation Island al quale lei partecipava in coppia col fidanzato di allora e lui come tentatore), da semplici amici sono diventati presto parte della stessa famiglia quando la Cascella si fidanzò con Salvatore Angelucci, fratello di Cristiano.

La storia tra Karina e Sasà è stata importante e, nonostante sia finita da tempo, a legarli per sempre ci penserà la piccola Ginevra, frutto del loro amore. I rapporti tra i due, per il bene della bimba, sono più che sereni, come quelli che legano l’ex opinionista di Uomini e Donne a tutta la famiglia del suo ex fidanzato.

Ecco perché Kari non ci ha pensato due volte ad accogliere al meglio il cognato (che da due anni e mezzo è padre della piccola Cecilia, nata dalla relazione con la bella Elisa Panichi), sui social network:

Instagram

Tra i commenti alla foto, tuttavia, ne sono spuntati alcuni di un follower che ha colto l’occasione per fare un paragone tra Cristiano e Salvatore, confronto che secondo l’utente non andrebbe certo a favore di quest’ultimo, ma Karina è prontamente intervenuta per difendere il suo ex e il suo ruolo di padre della piccola Ginevra:

Instagram

E’ infine intervenuto lo stesso Cristiano, per ringraziare Karina per le belle parole spese per lui:

Instagram

Che ne pensate?