Francesco Monte e Cecilia Rodriguez festeggiano il terzo anno d’amore: le dediche social, e l’ex tronista alle critiche risponde così…

Di Isa - 4 agosto 2016 19:08:48

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Oggi, 4 agosto 2016, sono passati tre anni dal giorno in cui l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha iniziato la sua storia con la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La storia tra Francesco e Cecilia è cominciata pochi mesi dopo la fine della relazione che legava il bel Monte all’ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese e scatenò non poche polemiche e critiche nel web, specie da parte dei fan più accaniti dell’ex coppia uominiedonniana. E se oggi Teresanna è una mamma felice del bimbo avuto dal compagno Giovanni, Francesco è ancora felicemente fidanzato con Cecilia con la quale vive una relazione molto intensa e serena e con la quale certamente non manca il progetto di metter su famiglia insieme in un futuro prossimo.

Oggi sia Francesco che Cecilia hanno voluto in qualche modo “celebrare” il loro terzo anniversario di fidanzamento anche attraverso delle dediche sui loro seguitissimi profili Instagram. Queste le parole di Francesco

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video abbinato alla dedica

… e queste quelle di Cecilia:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video abbinato alla dedica

A guastare un po’ il clima romantico di queste dediche, però, è arrivato qualche commento pungente e, probabilmente infastidito proprio dal fatto che tali commenti siano apparsi sotto la dolce dedica a lui fatta dalla fidanzata in un giorno per loro importante, questa volta Francesco ha deciso di replicare così:

Instagram

A Francesco e Cecilia gli auguri di tutto lo staff di IsaeChia.it!