‘Grande Fratello Vip’, è ‘Chi’ a svelare i primi concorrenti confermati: ecco i nomi

Grande Fratello Vip

Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello iniziano a fremere: manca infatti poco più di un mese e mezzo al debutto della versione Vip del papà di tutti i reality show, che sarà condotto dalla bella Ilary Blasi.

Molti sono i nomi di possibili concorrenti che sono stati fatti in questi ultimi mesi, da Bobo Vieri alla showgirl Raffaella Fico, da Alessandra Pierelli all’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Ma è il settimanale Chi a svelare quali sono, tra tutti, gli unici nomi confermati ufficialmente: oltre alla splendida Pamela Prati, che dovette rinunciare a L’Isola dei Famosi per timore dell’aereo, ci saranno Valeria Marini, l’ex tronista Costantino Vitagliano (come aveva ipotizzato lui stesso, ve ne avevamo parlato in QUESTO post), Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e infine il pugile Clemente Russo, direttamente dalle Olimpiadi di Rio in cui è attualmente impegnato.

In attesa dei prossimi nomi confermati, che ve ne pare del cast finora?

About Chia

11 commenti

  1. Costantino non aveva detto che pagavano poco? Quello pure a gratis andrebbe…
    Cast piuttosto sciapo per adesso ed anche piuttosto “maturo” di età..

  2. Prevedo cat fight tra marini e prati.

  3. IO DICO NO A LUCAS PERACCHI

  4. Ma la Mosetti che si porta la figlia 18enne al GF Vip? Queste invece di farle impegnare in qualcosa (che siano i libri, lo sport o altro) le vogliono far vivere il gif vip…annamo bene!

  5. Beh per me è una bella esperienza per una diciottenne. La Prati la Marini Costa… non è male come inizio del cast… spero i nomi successivi siano dello stesso “livello”

Inserisci un commento

Not using HHVM