Roberta Mercurio si sfoga sui social e replica alle critiche: “Siete logorati dall’invidia e dalla cattiveria! Non sono e non sarò mai nessuno, e non avete il diritto di offendermi solo per aver partecipato ad un reality!”

Di Isa - 25 agosto 2016 17:08:55

Roberta Mercurio

E’ stata indubbiamente una delle protagoniste più discusse della terza edizione di Temptation Island dove la sua relazione con il fidanzato storico Flavio Zerella è stata realmente messa a dura prova e ha rischiato di terminare.

La bella campana Roberta Mercurio ha partecipato al docu-reality estivo di Canale 5 per mettere alla prova la sua storia con Flavio che durava già sei anni. Una storia che, stando proprio ai racconti di Roberta, era stata piuttosto opprimente e caratterizzata dal discutibile atteggiamento del fidanzato che se, da una parte, non rinunciava a discoteca e divertimenti di ogni tipo, dall’altra era morbosamente geloso della fidanzata al punto da – parole della Mercurio – averla spesso privata della sua vita sociale.

All’interno della trasmissione la relazione tra Roberta e Flavio è stata a un passo dal terminare specialmente a causa dell’eccessiva vicinanza che Zerella ha dimostrato nei riguardi della tentatrice Diana Danilescu. Alla fine, dopo un lungo falò, dopo tanti dubbi, dopo le scuse di Flavio e la sua promessa di cambiare, Roberta ha deciso di perdonarlo e ad oggi, come raccontano i due, la loro relazione è più forte che mai.

Nonostante questo, tuttavia, le conseguenze della loro partecipazione ad un programma tv così seguito, anche via social, si fanno ancora sentire e così sui profili dei due ragazzi non mancano le pesanti critiche rivolte loro da chi ne ha seguito le vicende.

Poche ore fa Roberta ha voluto affrontare di petto la questione e ha pubblicato un lungo sfogo al quale poi, nei commenti, hanno partecipato anche i suoi colleghi d’avventura Ernesto Carnevale e Valeria Vassallo. Eccovi le sue parole:

Instagram

Instagram

Instagram

Che ne pensate?