Roberta Mercurio si sfoga sui social e replica alle critiche: “Siete logorati dall’invidia e dalla cattiveria! Non sono e non sarò mai nessuno, e non avete il diritto di offendermi solo per aver partecipato ad un reality!”

Roberta Mercurio

E’ stata indubbiamente una delle protagoniste più discusse della terza edizione di Temptation Island dove la sua relazione con il fidanzato storico Flavio Zerella è stata realmente messa a dura prova e ha rischiato di terminare.

La bella campana Roberta Mercurio ha partecipato al docu-reality estivo di Canale 5 per mettere alla prova la sua storia con Flavio che durava già sei anni. Una storia che, stando proprio ai racconti di Roberta, era stata piuttosto opprimente e caratterizzata dal discutibile atteggiamento del fidanzato che se, da una parte, non rinunciava a discoteca e divertimenti di ogni tipo, dall’altra era morbosamente geloso della fidanzata al punto da – parole della Mercurio – averla spesso privata della sua vita sociale.

All’interno della trasmissione la relazione tra Roberta e Flavio è stata a un passo dal terminare specialmente a causa dell’eccessiva vicinanza che Zerella ha dimostrato nei riguardi della tentatrice Diana Danilescu. Alla fine, dopo un lungo falò, dopo tanti dubbi, dopo le scuse di Flavio e la sua promessa di cambiare, Roberta ha deciso di perdonarlo e ad oggi, come raccontano i due, la loro relazione è più forte che mai.

Nonostante questo, tuttavia, le conseguenze della loro partecipazione ad un programma tv così seguito, anche via social, si fanno ancora sentire e così sui profili dei due ragazzi non mancano le pesanti critiche rivolte loro da chi ne ha seguito le vicende.

Poche ore fa Roberta ha voluto affrontare di petto la questione e ha pubblicato un lungo sfogo al quale poi, nei commenti, hanno partecipato anche i suoi colleghi d’avventura Ernesto Carnevale e Valeria Vassallo. Eccovi le sue parole:

Instagram

Instagram

Instagram

Che ne pensate?

About Isa

23 commenti

  1. Sul fatto che molta gente esageri con le offese ha ragione, resta il fatto che non si capisce perchè una qualsiasi persona dovrebbe provare invidia nei suoi confronti. Invidiare cosa? Di stare insieme a un troglodita che ti cornifica?

  2. Come ha già detto Romina è vero che le persone soprattutto sui social tendono ad esagerare ed a “impicciarsi” della vita privata degli altri in modo eccessivo. Detto ciò, fermo restando che che non ho la pazienza di leggere tutta quella filippica( e nemmeno l’interesse, data la mente eccelsa che l’ha elaborata), la mia domanda, cara Roberta, è:”ESATTAMENTE DI COSA DOVREMMO ESSERE INVIDIOSE”?? Oltre al fatto che questo Flavio non solo non è bello, ma neanche passabile, ma sembra un criminale e se lo vedessi per strada cambierei lato del marciapiede… Dirai tu: ma almeno ha altri lati positivi! E invece no! È un maschilista troglodita, ti ha messo le corna più e più volte, non ti fa uscire, ti ha fatto abbandonare le amiche e la vita sociale… Seriamente C’È PER CASO QUALCOSA DA INVIDIARTI???? Ma che cavolo

  3. Ragazze, ormai la solfa e’ quella: noi invidiosi di loro, senza una vita. Ma se fino all’altro ieri manco ne conoscevamo l’esistenza! Il Tara-pensiero dilaga tra i figli del reality.

  4. forse si riferisce all’invidia per tutti i soldi facili che si sta facendo grazie alle corna.. brava #chiattò almeno una nota positiva! ahahahahahahah…

  5. Ah ma mi era sfuggito il commento di quell’altra furbona di Valeria che scrive: “finalmente hai capito la mia teoria!”. Cara Valeria, di grazia, credo di essere nelle condizioni di elaborare una teoria? Ma stiamo parlando di quella che è riuscita nell’ardua impresa di farsi lasciare pur essendo il suo fidanzato completamente in torto!!!! Ma prontooooooooo…

  6. Robbè invece di perder tempo con gli haters dai un senso alla tua vita sposandoti dal Boss delle Cerimonie con invitati trash.

  7. ANCORA CON ‘STA STORIA DELL’INVIDIA 😀 ?
    MO’ BASTA, SU.
    INVIDIA IS THE NEW BLACK.

  8. Sì Roberta, siccome hai una vita fantastica, funestata dal morbo Zerella, siamo letteralmente invidiose di te.
    BUAHAHAHAHAHAHAHAH

  9. Ah ecco perché a Valeria sembra sempre che fottesega, perché applica il “futtitinni” sempre, comunque e dovunque 😀

  10. Questi personaggi da reality comunque tendono troppo al tragico, per i miei gusti. Cioè il papiro di Roberta mi pare assurdo, e comunque fa prima a bloccare queste persone e ciao. 😀

  11. Ciao Robbbbberta, volevo dirti che se ti danno tanto fastidio puoi bloccare la privacy e filtrare chi ti segue. Ma forse fa troppo comodo esser faighe con 2milliomidifolllllouer

    Ps non pensiamo che solo perché hai partecipato a un reality tu È stupida, lo pensiamo perché ti sei tenuta il tamarro

  12. Ma vogliamo parlare della parte in cui dice che nonostante tutto non si è mai montata la testa ed è rimasta una ragazza con i piedi per terra? Ci mancherebbe altro, di cosa di preciso dovrebbe vantarsi?
    Forse non ha capito che uno come il suo tipo non lo vorremmo nemmeno come pacco regalo, proprio perchè di pacco, inteso come sòla, si tratta.

  13. Vorrei capire invidia di cosa: con quegli occhi a cocker e quel non-carattere che si ritrova cosa rimane da invidiarle? lo stoccafisso per il quale ha perso la dignità?

    Bruttina, irrispettosa verso se stessa e, dopo le ultime esternazioni, pure ridicola. Eclissati.

  14. E dai su Robertina, credi che Mary the Queen imbastisca questi programmini demenziali per farvi fare bella figura? Per farvi rimanere negli annali della tv come persone che ne escano bene?
    Credi che scelga le sue pedine tra persone cerebro-dotate?
    shh. Ti dirò un segreto: siete carne da macello, avete accettato i soldini a cambio della vostra reputazione.
    Adesso stai buona e rispetta i patti, su.
    Porgi l’altra guancia per la quintalata di melma che ti tirano addosso 🙂

  15. Ma. In questa Intervista si sono scordati di chiederle a che stadio é arrivata l’auto cancellazione del tatuaggio!

  16. LaFayetteOfficial

    Nemmeno nelle lamentele riesce a spiccare in originalità…

Inserisci un commento

Not using HHVM