Belén Rodriguez e Marco Borriello, ‘Chi’ lancia l’ultima indiscrezione: la coppia sta cercando casa insieme?

Marco Borriello e Belen Rodriguez

Belén Rodriguez e Marco Borriello sono stati indubbiamente la coppia dell’estate 2016: il loro ritorno di fiamma era stato annunciato diversi mesi fa dal settimanale Chi che aveva paparazzato i due prima a Cortina e poi in un ristorante milanese (QUI e QUI i post con le foto).

Non erano state sufficienti le ferme smentite dei due protagonisti, né le voci che si rincorrevano riguardo un presunto ricongiungimento di Belén con l’ex marito Stefano De Martino o ancora quelle di un flirt della showgirl argentina con il campione Andrea Iannone: gli indizi che portavano a un ritorno di fiamma tra i due erano sempre più numerosi.

Le immagini che hanno confermato il riavvicinamento sono arrivate qualche settimana fa, sempre dal magazine diretto da Alfonso Signorini (potete vederle QUI) che negli ultimi giorni ha lanciato una nuova indiscrezione: secondo la nota rivista, infatti, il calciatore del Cagliari e la Rodriguez sarebbero alla ricerca di una casa proprio a Cortina, che sembra essere ormai il loro nido d’amore.

Ecco cosa si legge sul giornale:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belén Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.”

Per ora nessuna nuova smentita da parte dei diretti interessati. E secondo voi qual è la verità?

About Titta

14 commenti

  1. Sarà o non sarà a me sembrano veramente bolliti (entrambi) e l’appeal di Belen mi sembra sempre di più andare perduto..

  2. Il vero scoop è scoprire che Borriello sia ancora un calciatore

  3. Ma scusate di Emma e del suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello se ne sa niente?

  4. neanche fosse il quarto segreto di fatima! ma quanto se la credono ahahaha

  5. Quel giornalaccio, dopo le slinguazzate a favore dei Berluscones, compresa improbabile santificazione delle cene eleganti e delle minorenni marocchine, è diventata una porcilaia dove non può che grufolare la Rodriguez ed il suo seguito.

  6. L’ho già scritto in un vecchio post riguardante questi due poracci: Belen é un insicura che senza un uomo non ci sa stare. Mi spingo più in là ancora: scommetto che a conoscerla é una di quelle che cambiano personalità/gusti a seconda del fidanzato del momento, semplicemente per he non essendo mai stata single non ha avuto il tempo di svilupparne di propri.

    • Non so come Belen era prima, ma adesso non mi sembra affatto insicura. E scusa, ma perchè dovrebbe stare senza un uomo se ha un uomo che le piace??? Cioè dov’è scritto che la donna deve per forza stare senza uomo e solo in quel caso è una donna sicura? O_O Belen ha una bella famiglia, sorella e fratello, amici, e se un giorno deciderà di stare senza un uomo allora starà benissimo anche senza. Ma le tue ipotesi sulla sua presunta mancanza di propri gusti e opinioni è assolutamente campata in aria e non supportata da nessun dato oggettivo; però vabbè, siccome sei ancora “girl” immagino che non hai l’esperienza per giudicare le persone 😀 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM