Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone con Maria De Filippi: la segnalazione di una nostra lettrice (foto)

Vi avevamo già parlato dell’ipotetico ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone: i due quest’estate erano stati ospiti di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo all’incirca negli stessi giorni (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) e, nonostante si parlasse di un ritorno di fiamma tra Emma con Fabio Borriello – da lei categoricamente smentito – e di una relazione segreta tra Stefano e Elena D’Amario (QUI il post), i fan speravano sempre di più in un riavvicinamento tra la cantante salentina e il suo ex.

La scorsa settimana Emma aveva parlato del suo rapporto con il ballerino di Amici di Maria De Filippi nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo (potete rivederla QUI), rivelando di aver ampiamente superato la fine della storia con De Martino, ma non parlando assolutamente di un ritorno di fiamma tra loro.

Pochi minuti fa, però, è arrivata a noi di IsaeChia.it la segnalazione di una lettrice che ci ha raccontato di aver visto Stefano accompagnato dalla De Filippi al concerto della sua ex e di aver notato una vasta conoscenza, da parte del bel napoletano, del repertorio della Marrone:

“Ciao ragazze, sono al concerto di Emma e Stefano De Martino è arrivato insieme a Maria De Filippi! Per ora sono qui al concerto che cantano e Stefano le sa tutte! Un bacio, Eleonora

Di seguito ecco le foto inviateci dalla nostra lettrice:

La presenza di Stefano al concerto di Emma potrebbe indicare semplicemente che tra i due i rapporti sono ormai distesi, ma le speranze dei fan sono nuovamente divampate…

E secondo voi cosa sta succedendo tra Emma Marrone e Stefano De Martino?

AGGIORNAMENTO – Un’altra delle nostre lettrici ci ha inviato nuove foto dell’arrivo di Stefano e della De Filippi al concerto:

Sul web intanto stanno circolando nuove foto:

Stefano De Martino e Maria De Filippi

E’ poi trapelata un’indiscrezione riguardante l’after show durante il quale Stefano e Emma sarebbero stati visti vicini e in grande confidenza:

Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino

About Titta

10 commenti

  1. Io, Stefano lo vedevo meglio con Emma che con la zia Ninfo-Belen.
    Non che Emma non sia una persona pesantissima, ma nell’insieme mi sembrano più affini.
    Quell’altra con il circo che si porta dietro è veramente imbarazzante.

  2. Io non so cosa succederà fra di loro ma sinceramente spero che Emma non torni mai con Stefano. Sarebbe il secondo tradimeto perdonato. Il primo lo voglio anche capire ma il secondo no. Emma è una ragazza che quando ama è totalitaria e per questo merita qualcuno che la ami veramente. Non dico che Stefano sia cattivo ma cone compagno della vita no, ha dimostrato di essere troppo debole al fascino altrui.

  3. Non credo torneranno insieme. Magari potranno essere amici. Non sarebbero i primi

  4. Maria li shippa come io shippo Brienne e Jaime Lannister

  5. Secondo me Stefano si è mangiato i gomiti.
    Di Emma era realmente innamorato, si è preso una sbandata per Belen e ha fatto quel che ha fatto..quando si è reso conto che era tanto fumo e niente arrosto è tornato sui suoi passi.
    Mi auguro Emma non se lo riprenda nemmeno in amicizia..ma ovviamente so che non sarà così..

  6. Spero che stefano, in amore, non torni indietro ma guardi avanti… però bene che siano tornati in buoni rapporti con buona pace di Mariona. ..

Inserisci un commento

Not using HHVM