Simona Ventura denuncia Clemente Russo e su Stefano Bettarini dichiara: “Ogni commento appare superfluo!”

immagine

Solo poche ore fa vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo di una conversazione avvenuta al Grande Fratello Vip tra due concorrenti: Stefano Bettarini e Clemente Russo.

Il primo ha raccontato in confidenza al suo compagno d’avventura dei ripetuti tradimenti inflitti all’ex moglie Simona Ventura all’epoca del loro matrimonio, svelando di essere stato tradito anche lui dalla conduttrice con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e attuale sindaco di Bergamo.

Nell’udire i racconti di Bettarini, il pugile non ha commentato i tradimenti dell’uomo, ma ha riservato parole decisamente poco carine alla Ventura, dandole della poco di buono e dicendo che un marito che scopre un tradimento della moglie dovrebbe ammazzarla. Pochissimi istanti fa ecco arrivare la reazione di SuperSimo attraverso un’ANSA di cui vi riportiamo il contenuto testuale:

Il colloqui di giovedì notte tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip, pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti ha portato Simona Ventura, ex moglie dell’ex calciatore a rivolgersi ad un legale. L’avv Alessandro Simeone, è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”. La vicenda, con gossip di nomi e cognomi, avrà sviluppi legali: “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”. “In ogni caso – sottolinea la nota dell’avvocato – lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Che ne pensate?

About Franci

20 commenti

  1. Quel che è troppo è troppo e quando ci vuole ci vuole. Provvedimento esemplare… brava!!

  2. Speriamo basti a zittire tutti … immagino già le pruriginose scalette degli autori per la prima serata altrimenti…
    Io ad ogni modo mi chiedo come la Ventura abbia fatto ben 3 figli con quell’individuo… Aveva proprio perso la testa!

  3. Fatto bene! Russo è proprio il Flavio del Gf vip: maschilista e apre la bocca senza manco sapere cosa sta dicendo. Spiace dirlo ma ultimamente Mediaset va ricercando i concorrenti nelle foreste.

  4. Ha fatto un gran bene.Tutta la mia solidarietà.

  5. …. bene, bene…. Ma Clemente lo saprà in diretta? Spero di si!! Non vedo l’ora di vedere la sua faccia! …. Se la puntata scorsa ha detto che la parola non era offensiva, che ha molti amici gay e che li ama tutti adesso che dirà? Dirà che la parola non è offensiva, che ha molte amiche zoccole e che le ama tutte? 😀 😀 😀 ….

  6. Clemente mi ha molto deluso. L’ho sempre visto come uno sportivo di valore, uno che viene dalla provincia di Napoli e arriva alle olimpiadi, sul podio per di più. Insomma, non proprio una passeggiata. Rimane un ottimo sportivo ma una persona piccolissima.
    Simona ha fatto benissimo.
    Bettarini insomma… sui tradimenti non mi pronuncio, alla fine l’han fatto entrambi. Però se mio padre parlasse così di mia madre in tv penso che lo vivrei come un profondo tradimento.
    Solo su una cosa secondo me ha ragione. Nel mondo dello spettacolo o stai con la Ventura o avrai tutti contro (la Mancini ora dov’è?). E probabilmente questo è il motivo per cui la odia tanto, una donna forte non è per tutti.

  7. Io trovo pessimi tutti e tre…

  8. Bello tutto,tutto giusto, povera Simona..però…il GF è questo, dare in pasto la propria vita gossippara, che differenza c’è farlo sui giornali? inoltre ..la stessa ventura quando era la queen dell’isola ha falciato ed è passata sopra parecchi cadaveri X audience. Mi sembrava assurdo allora come oggi, ma non santifichiamola. L ipocrisia regna

    • Non è questione di gossip affermare che una donna che tradisce andrebbe ammazzata. Al di là che si tratti della Ventura, non dovrebbe passare come lecita e normale un’opinione del genere (oltretutto da parte di un soggetto noto, che agli occhi di taluni potrebbe costituire un modello di vita…), perciò ben venga la denuncia.

      • Ha detto la lascerei lì morta e son certa in senso figurato. Poi lungi da me difendere sta manica di ignoranti eh…ma montare un caso è santificare la ventura che fa e ha fatto lo stesso x punti share mi sembra altrettanto ipocrita e intellettualmente disonesto

        • Non seguo il GF, ho solo letto i post qui nel blog. In realtà non ho nemmeno simpatia per la Ventura, tuttavia nel caso specifico mi pare opportuna la sua contromossa.

          • Anche secondo me, non ho seguito l’episodio ma francamente la battuta, se così si può definire è agghiacciante. Non si tratta di un argomento frivolo e superficiale purtroppo, ma un tasto dolente e un tipo di mentalità ben radicata in una fetta della nostra popolazione. Secondo me combattere questo atteggiamento, a prescindere da quali siano le motivazioni dietro, può solo aiutare la causa.

  9. Lei, però, mica è una santa. Ciò che le è stato fatto, lo ha fatto in prima persona alla Parodi. Eddai su!

  10. Che uomini piccoli piccoli, non so se definirli stupidi o furbi, ma credo più la prima. Bettarini sarebbe zero senza la Ventura, ha tradito la moglie ma che bella soddisfazione dirlo a tutta Italia, il secondo è soltanto un cafone buzzuro, settimana scorsa se ne uscito con definizione infelice e questa settimana se ne uscito con una frase infelice peccato che nella vita vera ci sono donne che perdono la vita sul serio, fatte fuori da uomini con poco cervello, proprio come lui…continui a tirare cazzotti nella vita ma senza parlare perchè fa solo danni!!!!

  11. Premesso che non ho sentito la conversazione tra i due e premesso che sono allergica ai tradimenti ed al maschilismo in genere…
    la frase: “se mi tradisce, io lo ammazzo”, l’ ho sentita molte volte proprio dalle donne.
    Il verbo: “ammazzare” lo si usa ormai nel gergo quotidiano, tipo: “se domani non ti presenti, ti ammazzo”…
    Quindi, giustissimo farlo fuori (Clemente), ma fare i moralisti quando in giro quotidianamente senti questi commenti e nessuno dice mezza parola…mi sembra un’ ipocrisia.

Inserisci un commento

Not using HHVM