‘Le Iene’, è davvero Frank Matano il motivo dell’abbandono di Teo Mammucari?

teo-mammucari-e-ilary-blasi

E’ iniziata domenica 2 ottobre su Italia 1 la nuova stagione de Le Iene, con alla guida la bellissima Ilary Blasi, insieme a un duo inedito, ossia quello formato da Frank Matano e Giampaolo Morelli, subentrati al posto di Teo Mammucari.

Ma è il settimanale Chi, nell’ultimo numero uscito in edicola a raccontarci come davvero sarebbero andate davvero le cose:

Teo Mammucari avrebbe dovuto affiancare Ilary Blasi a Le Iene, ma la sua presenza è saltata perché non avrebbe accettato di dividere il palco con Frank Matano. Pare che tra lui e il patron dello show Davide Parenti i nervi siano tesi perché il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio, Cultura Moderna.

Saranno davvero questi i motivi? Voi che ne pensate, vi piace questa nuova conduzione o preferivate Mammucari?

About Franci

6 commenti

  1. Mammuccari è sempre stato una persona attaccabrighe e dalle uscite discutibili..

  2. Avevo letto su un blog decisamente più affidabile di Signorini in fatto di tv e spettacolo che in realtà sarebbe stato il regista de Le Iene a non volere Mammuccari nella nuova edizione dato che condurrà un programma di Ricci, che a sua volta avrebbe anni fa posto il veto al passaggio de Le Iene su Canale5.

  3. Se non mi sbaglio ha avuto un figlio da una velina brasiliana ed aveva ammesso di averla portata all’esasperazione con il suo caretta re difficile tanto che lei si era rassegnata alla fine del rapporto, quando poi aveva trovato un nuovo amore il suo bimbo aveva iniziato a chiamarlo papà è solo allora aveva capito di averla persa per sempre.
    Tra l’altro nemmeno fosse giovane e bello…

Inserisci un commento

Not using HHVM