Valeria Vassallo ospite in radio: “Non tornerei mai con Roberto Ranieri! Oggi ho una nuova vita e sono felice, ma non rinuncerei al trono di ‘Uomini e Donne’!”

Trono classico - Valeria Vassallo

La scorsa settimana Valeria Vassallo aveva rilasciato a noi di IsaeChia.it un’intervista (che potete rileggere cliccando QUI) in cui aveva parlato della fine della storia con Roberto Ranieri e del suo percorso a Temptation Island.

La bella siciliana ci aveva raccontato che a ferirla era stato l’atteggiamento poco limpido del suo ex fidanzato che solo durante la loro partecipazione nel reality aveva ammesso di avere dei dubbi suoi suoi sentimenti e sul loro rapporto; lo stesso concetto è stato ripreso ieri dalla ragazza durante la sua ospitata a Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli:

“È stato un insieme di cose, di immagini che ti rimangono veramente impresse. La cosa più brutta è stata scoprire attraverso questo programma che lui non era più innamorato di me!”

Valeria ha ribadito che non crede affatto al riavvicinamento del suo ex che secondo lei vorrebbe soltanto ripulire la sua immagine:

“Il tutto è solamente per rifarsi una faccia diversa diverse, ovviamente le critiche che sta subendo sono forti e gliene stanno dicendo veramente di tutti i colori. Quindi secondo me non è il sentimento che lui prova, ma è solamente per ripulirsi un po’ la faccia. Prima o poi mi dovevo svegliare!”

Anche quando ha espresso la sua opinione sull’ex tentatrice Melissa Castagnoli, la Vassallo ha parlato con grande tranquillità, affermando che la seducente ragazza ha probabilmente approfittato della situazione per mettersi in luce:

“È normale che ci abbia giocato su questa cosa. Ha capito che comunque era una persona debole che poteva cedere e infatti è caduto come una pera cotta!”

Oggi Valeria è felice, ha una nuova vita circondata dai suoi amici e, dopo aver ribadito che è impossibile vederla di nuovo al fianco di Roberto, ha commentato la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne:

“Sì, onestamente lo farei!”

Ecco un estratto dell’intervista:

Di seguito, invece, la puntata intera con altri due ospiti speciali, Alessandro Calabrese e Lidia Vella:

Non Succederà Più
Clicca sull’immagine per vedere il video