Fabrizio Corona torna in carcere e Nina Moric ironizza così…

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona è stato arrestato a Milano nelle ultime ore! Proprio ieri sera era andato in onda a Le Iene un servizio che raccontava, con il supporto di prove e testimonianze, l’ultimo losco affare che avrebbe coinvolto l’ex re dei paparazzi: a quanto pare, infatti, Corona richiedeva, per le serate in discoteca, 7000 euro ad ospitata, metà dei quali da pagare in nero.

Dopo una segnalazione è stato Filippo Roma ad approfondire la questione e a parlare con il diretto interessato che però si è trincerato dietro un categorico silenzio:

Le Iene

Clicca sull’immagine per vedere il video

Negli scorsi giorni l’ex di Belén Rodriguez era già indagato dopo che, nel controsoffitto della casa della sua segretaria Francesca Persi – la stessa che si occupava di organizzargli le serate – erano stati trovati 1 milione e 700 mila euro, in contanti e impacchettati, pronti, stando alle parole dell’imprenditore, ad essere usati per pagare le tasse, il cui termine non era ancora scaduto.

La Squadra Mobile, tuttavia, ha arrestato l’uomo e la sua collaboratrice con l’accusa di intestazione fittizia di beni e per Corona c’è, secondo la Procura, l’aggravante di aver commesso il reato durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

A commentare l’episodio è arrivata anche l’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, che ha ironizzato sul suo profilo Facebook:

Facebook

E voi cosa pensate di questa vicenda?

About Titta

6 commenti

  1. agli angeli? mica è morto!
    p.s. ma queste segnalazioni le potrebbero fare anche per tutti gli altri che fanno ospitate in disco

  2. ?io non amo la moric ma stavolta mi ha strappato una risata

  3. a corona gli sta bene, se era per me doveva rimanere in carcere anche prima, ma occorreva proprio che la moric facesse una battuta così rivolta al padre di suo figlio???? non so se fa schifo più lei o lui.

Inserisci un commento

Not using HHVM