‘Uomini e Donne’, dopo essere stata eliminata da Riccardo Gismondi, Vian Ventura si sfoga su Instagram: “L’unico errore è stato crederci!”

Trono classico

Sta riservando diversi colpi di scena questa nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne: oltre all’eliminazione di Miguel Garau che sembrava essere tra i corteggiatori preferiti di Clarissa Marchese, anche Riccardo Gismondi ha eliminato nell’ultima puntata registrata (di cui potete leggere QUI le anticipazioni) Vian Ventura, la giovane ragazza madre di una bimba di un anno e mezzo che sembrava averlo colpito molto, soprattutto caratterialmente.

Riccardo ha infatti dichiarato di non pensare alla ragazza quando è a casa e ha preferito interrompere la loro conoscenza, continuando ad approfondire, invece, quella con Martina Luchena e le nuove corteggiatrici.

Dopo la registrazione la 19enne di Monza si è lasciata andare a dei commenti sui social, prima pubblicando su Instagram un lungo sfogo su se stessa:

Instagram

Instagram

E poi accompagnando una sua foto con un commento che sembra essere rivolto proprio al bel Gismondi:

Instagram

Vian Ventura

E voi piaceva Vian Ventura come corteggiatrice di Riccardo? Intanto di seguito una ricca gallery con alcuni scatti della giovane con la biondissima figlia:

About Titta

6 commenti

  1. Tutto sto casino per un paio di esterne inutili? Pora gente…

  2. Questi pipponi noiosi in terza persona per propinare una foto ai seguaci che bramano la vita altrui….

  3. Inutile farla tragica, a 20 anni si sa che un ragazzo preferisce una tipa menò impegnativa. A 20 anni è comprensibile che Riccardo non voglia conoscere una ragazza già madre. Anche se in un primo momento ha detto che non era preclusa una loro conoscenza si intuiva che era bloccato

  4. L’unico errore è stato credere di andare a uomini e donne e diventare la milionesima fashion blogger/ modella/testimonial senza dover lavorare. Sto pippone per un ragazzo visto 4 ore al massimo fa ridere altrimenti. Di Marco Fantini ce n’è uno solo cara Vian

Inserisci un commento

Not using HHVM