‘Amici Casting’, alle audizioni anche Andreas Muller che su Facebook scrive: “Ho deciso di rimettermi in gioco perché credo sia giusto! Spero di non deludere nessuno!”

andreas-muller

La scorsa edizione Andreas Muller era arrivato alla fase serale ed era stato tra i primi ad essere scelto dai coach della Squadra Blu, Nek e J-Ax, ma proprio a un passo dall’inizio della fase più calda di Amici di Maria De Filippi un infortunio aveva gettato il giovane nello sconforto, interrompendo il suo sogno.

Già lo scorso anno, però, era stato proposto al ballerino di presentarsi ai casting della nuova edizione così da provare ad entrare nuovamente nella Scuola e Andreas ha colto al balzo quest’opportunità e nella puntata appena andata in onda gli spettatori lo hanno visto presentarsi davanti alla Commissione di ballo insieme ad altri aspiranti allievi.

Amici Casting

Tra gli insegnanti non sono mancati dei contrasti, con Veronica Peparini a forte sostegno del ragazzo e Garrison Rochelle meno convinto, ma il viaggio di Andreas ad Amici Casting non è stato interrotto e le probabilità di rivederlo nuovamente tra i banchi di scuola tra qualche mese sono alte.

Intanto sulla sua fanpage ufficiale su Facebook è intervenuto lo stesso Andreas che ha spiegato ai suoi fan cosa l’ha spinto a rimettersi in gioco e ha espresso la speranza di non deludere nessuno con questa sua decisione:

facebook-2
E voi tifate per il ritorno di Andreas Muller ad Amici 16?