‘Selfie – Le Cose Cambiano’, Tina Cipollari s’infuria dopo l’ingresso di Gemma Galgani, ma i mentori la rifiutano! (video)

Titta Novembre 21, 2016

‘Selfie – Le Cose Cambiano’, Tina Cipollari s’infuria dopo l’ingresso di Gemma Galgani, ma i mentori la rifiutano! (video)

Siamo abituate a vederle scontrarsi durante il Trono Over di Uomini e Donne nella fascia pomeridiana del palinsesto di Canale 5, ma stasera Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste di un’accesa discussione in prima serata durante la messa in onda di Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma Mediaset condotto da Simona Ventura.

Tina è in giuria insieme alla Marchesa D’Aragona, a Gordon, a Paola Caruso e Aldo Montano e, in cerca di aiuto, è arrivata la Galgani che ha dichiarato di voler dimostrare alla bionda opinionista che l’ha spesso accusata di non essere naturale di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e ha espresso la volontà di fare adesso qualche ritocchino, visto anche i corteggiatori giovani che l’avvicinano negli ultimi tempi.

La furia della Cipollari, già nota agli affezionati spettatori del dating show di Maria De Filippi, si è scatenata nello studio, con frasi che stanno già facendo il giro del web – “Ti ci vuole un fabbro, un maniscalco, non la chirurgia estetica” o “Ma quando mai sei sta bella, manco in fasce” – e in una modalità tale da far inciampare la Vamp che ha continuato a inveire contro la torinese.

La richiesta di Gemma non è tuttavia stata accolta da nessuno dei sei mentori che hanno valutato la donna bellissima per la sua età e Katia Ricciarelli ha chiesto al suo compagno di squadra Ivan Zaytsev di mettersi al centro dello studio accanto alla dama e l’ironia pungente di Tina non si è fatta attendere: “Non sai in che guaio ti stai mettendo! Questa tra tre giorni dirà in giro che sei il suo fidanzato solo perché ti sei avvicinato“, ha urlato la Cipollari allo Zar.

La Marchesa, invece, ha consigliato alla Galgani di non rivolgersi alla chirurgia estetica, ma di concentrare la sua attenzione su altri fattori: “più che di un miglioramento estetico dovrebbe essere più consapevole della sua età, della nostra età, con la saggezza, la cultura” ha esclamato la donna.

Il sarcasmo irritato di Tina è continuato anche quando la conduttrice e i mentori hanno supposto che a rendere bella Gemma fosse l’amore: “Ma quale amore che non batte un chiodo“, ha strepitato la Vamp che si è rifiutata anche solo di salutare la sua antagonista.

Ecco il video della lite tra le due donne:

Selfie - Le Cose Cambiano
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI