‘Uomini e Donne’, è uscito il nuovo video di Alex Palmieri, ex corteggiatore di Claudio Sona!

Titta Dicembre 6, 2016

‘Uomini e Donne’, è uscito il nuovo video di Alex Palmieri, ex corteggiatore di Claudio Sona!

Nell’intervista che aveva rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) Alex Palmieri ci aveva confidato di essere impegnato nella realizzazione di un nuovo progetto e aveva annunciato l’uscita di ‘cose bollenti’ entro la fine del 2016.

A quanto pare il momento è arrivato. Il giovane cantante ha pubblicato da qualche settimana un nuovo singolo, Online:il brano , pubblicato da ‘Believe Digital’ ed atteso dai fan da oltre due mesi, ha toccato a due ore dall’uscita la posizione numero quattro della classifica pop di Itunes – ha scritto il comunicato ufficiale pubblicato dall’artista – Il singolo ha visto davanti a se i nuovi brani di Marco Mengoni e Tiziano Ferro e si è lasciato alle spalle niente poco di meno che gli ultimi lavori discografici di Giorgia, Bruno Mars e Robbie Wiliams“.

itunes

E il testo continua: “Online ha già ottenuto ottimi riscontri dalla critica: il singolo è stato infatti presentato in anteprima sull’emittente nazionale svizzera RSI LA 2 con un’intervista esclusiva al cantante , ed è apparso sulle pagine di Pride Italia sulle quali il cantante ha dichiarato: ‘prima, quando le chat non esistevano o non erano così fondamentali, in discoteca dovevi tirare fuori le palle per andare a presentarti e conoscere qualcuno. Oggi preferiamo nasconderci dietro Facebook per il troppo imbarazzo , cercando quella persona il giorno dopo tra i vari contatti e attuando un piano di stalking’. La canzone,  scritta dallo stesso Alex, affronta infatti  l’attuale tema delle app di incontri e del mondo delle chat , dietro le quali la nuova generazione tende a mascherare i propri sentimenti e emozioni“.

Ecoo la cover del singolo:

 Alex Palmieri

Di seguito invece un video con l’anteprima del brano:

COMMENTI