Bufera a ‘Selfie’, scoppia la lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati che abbandona lo studio. Mentre Katia Ricciarelli…

Di Titta - 13 dicembre 2016 09:12:09

Pamela Prati e Stefano De Martino

È stata decisamente la puntata più movimentata di Selfie – Le Cose Cambiano quella andata in onda ieri sera: dopo le critiche rivolte da Stefano De Martino a Pamela Prati, infatti, Simona Ventura si è trovata a dover arginare una megalite in studio che ha coinvolto anche Katia Ricciarelli e Paola Caruso.

La Prati si è rivolta ai mentori alla ricerca di un aiuto per riuscire a sconfiggere la claustrofobia che l’affligge ormai da tantissimi anni, la stessa paura che non le ha permesso di partecipare a L’Isola dei Famosi lo scorso anno e che ha fatto tanto discutere durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo aver ascoltato attentamente la sua richiesta, però, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha posto l’accento sull’indipendenza economica della showgirl sarda, sottolineando la possibilità di rivolgersi ad uno specialista anche al di fuori del programma. Lo studio si è così acceso: Paola Caruso ha infatti ricordato a Stefano di non aver messo in pratica lo stesso ragionamento, due settimane fa, con la richiesta di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GF Vip.

Contro Paola si è scagliata Katia Ricciarelli, accusando l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi di non stare mai al suo posto e di eccedere continuamente. La Ricciarelli ha inoltre contestato la tesi di De Martino che ha trovato invece il sostegno del suo compagno di squadra Mariano Di Vaio e quello di Alessandra Celentano.

Anche la Marchesa della Rovere e la conduttrice, amiche storiche di Pamela, dopo l’abbandono dello studio da parte di Pamelona hanno criticato i modi di Stefano che ha chiesto scusa pubblicamente per aver offeso la showgirl sarda ma ha riconfermato la sua teoria.

Di seguito il video dell’accesa discussione che ha animato lo studio di Selfie:

Selfie
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state?