Ariadna Gaya ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto il ritorno della mia Aurora Castro ne ‘Il Segreto’!”

Titta Gennaio 8, 2017

Ariadna Gaya ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto il ritorno della mia Aurora Castro ne ‘Il Segreto’!”

Ariadna Gaya

Forte, coraggiosa e decisa“, è così che Ariadna Gaya, ospite a Verissimo, ha descritto Aurora Castro, il personaggio che interpreta ne Il Segreto. La bella attrice iberica è tornata nuovamente nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5 e ha raccontato a Silvia Toffanin di essersi dedicata al teatro, dopo il lungo periodo riservato alla tv, e alla famiglia, per poi riprendere a parlare del suo personaggio:

“Non mi piacerebbe cambiarla, lei è così! Forse mi piacerebbe che si preoccupasse un po’ di più per se stessa, non per gli altri!”

Ariadna non ha voluto invece rivelare nulla sulla sua vita sentimentale, mentre delle immagini (che potete vedere cliccando QUI) hanno svelato il suo imminente ritorno a Puente Viejo, dopo la morte di Bosco, il suo gemello, che la Gaya ha commentato così:

“Stavo vedendo queste immagini e mi sono emozionata perché questa è stata la prima scena che abbiamo girato di nuovo ed era veramente come tornare a casa. Dopo un anno sono tornata al Jaral con Rosario e Candela… molto emozionante, veramente!”

Come si vocifera sul web, quella della giovane Castro non sarà un ritorno definitivo:

“A Puente Viejo può succedere di tutto, però Aurora ha molta voglia di finire i suoi studi di medicina. E poi ha un fidanzato a Parigi!”

E ha risposto a una fan raccontando quale sentimento, tra la gioia e la tristezza, sia prevalso al momento del suo addio allo show:

“Entrambe le cose, forse più la gioia per tutto quello che ho portato con me. Ma è stato difficile togliermi i panni di Aurora e quindi mi hanno regalato la sua camicia preferita che è a casa mia, nell’armadio! È stato un regalo molto bello!”

QUI potete vedere l’ingresso di Ariadna in studio e la prima parte della sua intervista, mentre di seguito ecco la seconda:

Verissimo - Silvia Toffanin e Ariadna Gaya
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI