‘L’Isola dei Famosi 12’, il cast ufficiale al completo e la prima foto di gruppo!

Di Titta - 24 gennaio 2017 09:01:09

Tv Sorrisi e Canzoni

Ad una settimana dalla partenza de L’Isola dei Famosi 12 è finalmente stata pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni la prima foto di (quasi tutto il) gruppo del cast ufficiale, che conferma o smentisce tutti i rumors e le voci che nell’ultimo periodo si sono inseguite (più o meno) insistenti, in attesa di scoprire chi si aggiudicherà l’ultimo posto tra Desirée Popper e Giulia Calcaterra.

A promettere bene è il cast femminile che vede tra le protagoniste alcune ‘veterane’ dei reality: dopo Ballando Con Le Stelle e Monte Bianco e dopo aver fatto parlare di sé durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia per il suo discusso abito (QUI il post), Dayane Mello si lancia in una nuova avventura, in un gioco, questa volta, di sopravvivenza.

Attesissima è la partecipazione di Eva Grimaldi, la cougar che il pubblico aveva già apprezzato a Pechino Express, dove l’attrice aveva ottenuto un discreto successo e riscosso le simpatie del pubblico. A sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile, invece, ci sarà, come vi avevamo annunciato in QUESTO post, la showgirl Samantha De Grenet.

E se è un po’ tiepida l’attesa per Nathaly Caldonazzo, si preparano a far discutere, invece, la porno attrice Malena e Nancy Coppola, la prima cantante neomelodica a naufragare a L’Isola dei Famosi.

Sono già state discusse, invece, la partecipazione del rapper di Amici Moreno Donadoni, poco idoneo al format secondo molti, e quella di Massimo Ceccherini, al quale è stata concessa una seconda possibilità dopo l’espulsione nel 2006 per una bestemmia. Nel cast maschile ci saranno anche l’attore e regista Giulio Base e il chirurgo delle star Giacomo Urtis, che potrebbe rivelare qualche interessante segreto, mentre a contendersi la palma del più bello dell’Honduras saranno probabilmente i modelli Simone Susinna e Andrea Marcaccini, anche se è stata molto apprezzata l’ospitata (che potete rivedere cliccando QUI) del sempreverde Raz Degan a Verissimo lo scorso sabato.

Di seguito ecco la gallery con le foto di tutti i naufraghi:

E voi per chi tiferete?