Michele D’Ambra, ecco chi è il nuovo amore di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’ (foto)

Di Franci - 2 febbraio 2017 18:02:54

Trono over

Ha 49 anni, Michele D’Ambra, il nuovo amore di Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Dopo ben sette rifiuti da parte della dama a intraprendere una conoscenza con lui, il barese è riuscito a conquistare la torinese, come vi abbiamo annunciato ieri in QUESTO articolo. Vi abbiamo raccontato, infatti, che è stato il settimanale Diva e Donna, a paparazzare i due insieme, mano nella mano, mentre passeggiavano per le vie della Capitale, salvo poi entrare nello stesso albergo e far perdere le proprie tracce ai curiosi giornalisti.

In studio, l’uomo, (nella puntata andata in onda ieri) ha raccontato la frequentazione con la dama Cristina, dopo i ripetuti rifiuti di Gemma che, però, Michele non ha mai deciso di non assecondare. E sembra aver fatto bene il neo cavaliere, visto che la sua caparbietà pare abbia sortito l’effetto sperato, tanto che la veterana protagonista del Trono Over si è mostrata radiosa accanto a lui negli scatti pubblicati da Diva e Donna. Tra Michele e Gemma, ricordiamo, intercorrono ben 17 anni di età (lui è classe ’67, mentre lei è nata nel ’50)… ma in amore, si sa, questi sono solo dettagli!

Che ne pensate, sarà la volta buona per la Galgani e abbandonerà finalmente gli studi televisivi insieme all’amore della sua vita o anche il rapporto col D’Ambra si rivelerà un ennesimo fuoco di paglia?