Roberta Giarrusso racconta: “Ho rischiato di perdere Giulia, la bambina che porto in grembo!”

Di Franci - 16 febbraio 2017 15:02:43

Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale

Pochissime settimane fa in QUESTO post vi avevamo riportato la notizia della gravidanza di Roberta Giarrusso, annunciata da Roberto Alessi su Novella 2000.

L’attrice e il compagno Riccardo Pasquale, com’è stato confermato dalla futura mamma nell’ultimo numero di Diva e Donna, presto diventeranno genitori di una sicuramente bellissima bimba che chiameranno Giulia:

È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia.

Roberta, però, ha svelato che il primo mese di gravidanza non è stato per nulla semplice. A causa dello stress lavorativo sul set della fiction Sacrificio D’Amore, la Giarrusso ha avuto un’emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola creatura che porta in grembo:

Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma.

L’attrice, poi, ha raccontato di quanto il compagno ci tenesse a diventare papà, nonostante la loro relazione sia ancora giovane e i due stiano insieme da appena 10 mesi:

È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. […] In realtà è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine.

Un colpo di fulmine che il prossimo mese di luglio li farà diventare a tutti gli effetti una famiglia, quando potranno finalmente stringere tra le braccia la piccola Giulia. Ai futuri genitori vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!