‘Isola 12’, Moreno Donadoni accusato di molestie: in bilico la sua avventura nel reality? E a proposito di Raz Degan…

Titta Febbraio 27, 2017

‘Isola 12’, Moreno Donadoni accusato di molestie: in bilico la sua avventura nel reality? E a proposito di Raz Degan…

È già stato al centro di diverse dinamiche Moreno Donadoni: il rapper è infatti stato protagonista di un vociferato flirt con Malena che sembrava esser stato confermato da un bacio (che potete vedere cliccando QUI) ma che sembra essersi esaurito a causa dell’interesse dell’attrice di film hard per il modello Simone Susinna.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha inoltre avuto un acceso confronto con Raz Degan e potrebbe essere stato, indirettamente, l’artefice dell’abbandono di Massimo Ceccherini (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post): è stato proprio lui a riportare al comico toscano una frase offensiva che Raz avrebbe detto nei riguardi di sua moglie, frase che, come insinuano alcuni, Degan non avrebbe mai detto.

È più grave, però, la bufera che ha coinvolto Moreno nelle ultime ore: il Giornale di Brescia ha infatti lanciato una notizia shock raccontando che il cantante sarebbe accusato di molestie sessuali nei confronti di una giovane milanese che ha già sporto denuncia alle autorità. La ragazza avrebbe raccontato ai Carabinieri di Milano di un incontro con il Donadoni e un suo amico, agente di moda, che l’avrebbe invitata a spogliarsi:

In quel momento Moreno Donadoni cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale.

Fino ad arrivare alle minacce in seguito al rifiuto della giovane:

Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo.

Questa volta la produzione sarà al corrente dell’accaduto o anche Moreno, come Andrea Marcaccini (di cui potete leggere cliccando QUI) rischia l’espulsione? Sicuramente Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento in trasmissione, domani sera, in una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. In studio, infatti, ci sarà anche Paola Barale, ex compagna di Raz, come ha annunciato lei stessa su Instagram:

Instagram

Raz Degan

COMMENTI