‘Uomini e Donne’, Sophia Galazzo nuova tronista? Ecco tutta la verità!

Di Franci - 2 marzo 2017 15:03:00

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo che proprio oggi pomeriggio verrà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato la notizia, in moltissimi hanno iniziato a segnalarci la possibilità che a sedere sull’ambitissima poltrona rossa potesse essere l’ex corteggiatrice e scelta di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, in quanto proprio la bellissima siciliana aveva pubblicato delle foto sui social in cui era visibile la presenza di alcune telecamere.

In tanti, così, hanno subito ipotizzato che Sophia stesse registrando il suo video di presentazione prima di riapprodare nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, invece proprio pochi istanti fa, grazie a una clip andata in onda su Rete 4 a Lo Sportello di Forum, è stato svelato l’arcano: non sarà assolutamente l’ex corteggiatrice la futura tronista di Uomini e Donne, come anche lei stessa ha confermato su Instagram.

Instagram

La Galazzo, in compagnia degli ex opinionisti di Forum, Turchese Baracchi e Marco Sforza, è stata raggiunta da Paolo Ciavarro  e i tre hanno colto l’occasione per raccontare le nuove avventure sul web. Sempre più attivi sui social, infatti, Sophia, Turchese e Marco, da qualche tempo sono impegnatissimi con delle dirette attraverso le quali commentano le puntate dei vari programmi in onda, come ad esempio L’Isola Dei Famosi, coinvolgendo anche i loro numerosissimi seguaci e riscuotendo un notevole successo.

QUI trovate il video andato in onda. Voi avete mai seguito una delle loro dirette? Che ne pensate?