‘Ballando Con Le Stelle 2017’, aria di flirt tra il judoka Fabio Basile e la ballerina Anastasia Kuzmina?

Di Franci - 4 marzo 2017 11:03:16

Novella 2000

Andrà in onda questa sera su Rai 1 la seconda puntata di Ballando Con Le Stelle 2017, il talent show dedicato alla danza e condotto da Milly Carlucci.

Già ieri, in QUESTO articolo, vi abbiamo raccontato l’importante novità della serata, ossia che sarà proprio la Carlucci a esibirsi nei panni di ballerina per una notte al posto del preannunciato Diego Armando Maradona, che invece sarà assente all’odierno appuntamento serale.

A quanto pare, però, nonostante lo show sia appena agli inizi, stando a quanto annunciato da Novella 2000 nelle scorse ore, ci sarebbe già aria di flirt tra alcuni membri del cast:

Abbiamo sorpreso il campione di judo Fabio Basile mentre passeggia accanto alla sua insegnante di danza Anastasia Kuzmina, dopo le prove di Ballando Con Le Stelle. Insieme vanno a pranzo in un locale vicino agli studi Rai, mostrando di aver legato molto. […] Certo, per danzare insieme è indispensabile conoscersi bene, ma tra i due il feeling è davvero particolare. Basile e la Kuzima sono una delle coppie più interessanti di Ballando Con Le Stelle, molto seguita anche sui profili social. Lui è il campione di judo che ha vinto la medaglia d’oro (la duecentesima per l’Italia) alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Lei è la ballerina professionista ucraina che durante l’edizione 2012 di Ballando ha fatto innamorare il suo compagno di danza Andrès Gil, il famoso attore amato dalle ragazzine di mezzo mondo.

Nulla di male, insomma. Se solo non fosse che il judoka sembrerebbe essere fidanzato con un’altra campionessa di judo… o almeno così era fino a qualche tempo fa:

Basile, che è anche caporal maggiore dell’Esercito Italiano, è seguitissimo, e non solo per i successi sportivi: i suoi addominali scolpiti piacciono alle donne, tanto da aver scatenato in passato qualche gelosia della fidanzata Sofia Petitto, anche lei atleta di judo. Da qualche mese, però, Sofia e Fabio non pubblicano più foto insieme sui loro profili social, e qualcuno mormora che la loro relazione sia finita. Forse proprio per questo Basile si è buttato a capofitto nell’avventura di Ballando, affidandosi completamente alla Kuzmina

Che ne pensate? Secondo voi c’è davvero aria di flirt tra i due?