Dayane Mello contro Stefano Bettarini: “Gli piace decidere la vita degli altri, mi sommerge di chiamate e messaggi… ma noi non siamo fidanzati, ci siamo solo baciati e non ho perso la testa per lui!”

Di Franci - 5 marzo 2017 10:03:46

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Ha fatto un passo indietro nella relazione con Stefano Bettarini, la bellissima modella ed ex naufraga Dayane Mello! Tra i due era scoppiata la passione dopo l’eliminazione di lei da L’Isola Dei Famosi 12 e le varie dediche social, i vari ‘amore mio’, le diverse interviste in cui professava di essere pazzamente innamorata di lui, sembrava volessero confermare che tra i due stava nascendo qualcosa di grande, bello e forte. A quanto pare, però, proprio così non è: la Mello, infatti, in un’intervista rilasciata nelle scorse ore a VanityFair , ha svelato che le cose con l’inviato dell’Isola non stanno esattamente come sembrano:

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.

Ma perché all’improvviso questo cambio di rotta da parte della modella?

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…

L’attaccamento di Bettarini non si sta rivelando agli occhi di Dayane per nulla gradevole , anzi, l’ex naufraga pensa…

Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.

Che ne pensate delle sue parole?