‘Striscia la Notizia’, Tapiro D’oro per Belén Rodriguez ed Andrea Iannone (video)

Veronica Aprile 3, 2017

‘Striscia la Notizia’, Tapiro D’oro per Belén Rodriguez ed Andrea Iannone (video)

È andata in onda pochi istanti fa, su Canale 5, la consegna del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia alla bellissima Belén Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone, pilota di Moto Gp.

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha consegnato il Tapiro alla coppia più mediatica del momento per due motivi, primo dei quali la deludente prestazione del pilota della Suzuki nella gara d’esordio di campionato di domenica scorsa. Secondo Staffelli la rovinosa caduta di cui è stato protagonista il motociclista è stata causata dalla presenza di Belén, colpevole di distrarlo troppo nel pre-gara.

Mentre la Rodriguez è stata “premiata” con il Tapiro in seguito alle recenti accuse fatte da un ex cuoco del ristorante Ricci: lo chef, infatti, si è lamentato per le tantissime ore di lavoro fatte nel locale milanese non pagate adeguatamente, accusando Belén e il socio Joe Bastianich di sfruttamento (QUI il post a riguardo). Ma la showgirl argentina davanti alle telecamere di Striscia, ha categoricamente smentito queste dichiarazioni, affermando, inoltre, che i suoi legali stanno già lavorando a questo caso.

Qui di seguito il video della consegna del Tapiro:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate? Avete seguito la puntata?

COMMENTI