Laura Torrisi, nuovo amore per l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni! (foto)

Veronica Aprile 10, 2017

Laura Torrisi, nuovo amore per l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni! (foto)

La bellissima Laura Torrisi ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, ben undici anni fa.

Dopo un anno dalla fine di quell’esperienza, il regista Leonardo Pieraccioni l’ha scelta come protagonista del suo film Una Moglie Bellissima: sul set tra i due toscani era nato l’amore, coronato nel 2010 dalla nascita della piccola Martina.

Purtroppo la storia tra Laura e Leonardo è terminata da un paio d’anni. La Torrisi, dopo la fine della relazione con l’immobiliarista Gabriele Pasquini, si è concentrata solo sulla sua carriera d’attrice in ascesa e alla sua bambina.

Un anno fa, la protagonista delle fiction Mediaset, al sito TgCom24 dichiarava:

“Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo non deve essere narciso. Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no. Mi capita di essere corteggiata, ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo? Fosse facile. In questo caso non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene.”

Ma ora le cose sembrano essere cambiate: sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex gieffina ha pubblicato una foto che non lascia dubbi. Un’immagine di due mani intrecciate, accompagnata da una didascalia piena d’amore, fanno intuire una neonata love story:

Instagram

Il fortunato è il trentottenne pilota di rally Luca Betti, già concorrente, tra l’altro, di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue. Il Betti, a sua volta, ha voluto condividere con i suoi follower la medesima immagine, utilizzando anche gli stessi hashtag usati dall’attrice:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI