Morgan Vs. ‘Amici 16’: la solidarietà degli ex protagonisti del talent e un’illustre eccezione…

Roberta Aprile 13, 2017

Morgan Vs. ‘Amici 16’: la solidarietà degli ex protagonisti del talent e un’illustre eccezione…

In questi giorni l’ex coach di Amici di Maria De Filippi Marco Castoldi, in arte Morgan, ha fatto scoppiare la bufera intorno al programma di Maria De Filippi a causa del suo abbandono e delle rivelazioni che ha rilasciato sul talent show di Canale 5.

QUI abbiamo riportato le dichiarazioni che la presentatrice del programma ha recentemente rilasciato a proposito della decisione dell’ex coach, e QUI, invece, trovate tutte le rivelazioni che Castoldi ha riportato sul talent che, seppur per poco tempo, lo ha visto tra i protagonisti.

L’attacco dell’ex cantante dei Bluvertigo non è prevedibilmente caduto nel vuoto: sono infatti stati molti i volti noti, che hanno fatto parte o partecipano tuttora ad Amici, ad intervenire a sostegno della trasmissione.

Da Alessandra Amoroso e Stash Fiordispino a Rudy Zerbi, da Luca Zanforlin a Boosta passando per Sergio Sylvestre fino a Ermal Meta. A questi si aggiungono, tra gli altri, anche Alessandra Celentano e Veronica Peparini. In tantissimi si sono mobilitati per difendere la credibilità del programma di cui hanno fatto o fanno ancora parte. Il cantante Valerio Scanu, invece, ha ironizzato su questo interesse generalizzato nel difendere la trasmissione Amici.

Tuttavia, in mezzo a questo coro unanime, non è mancata una eccezione. Un ex professore di Amici, infatti, si è limitato a condividere sul suo profilo social una delle interviste polemiche di Morgan aggiungendo solo una punteggiatura che lascia chiaramente sottintendere una sua approvazione rispetto a ciò che afferma il Castoldi!

Trovate tutti gli screenshot di chi è intervenuto sulla questione nella gallery che segue!

COMMENTI