Alessia Marcuzzi rivela: “Il momento più emozionante dell”Isola 12′? L’incontro tra Paola Barale e Raz Degan!”

Franci Aprile 15, 2017

Alessia Marcuzzi rivela: “Il momento più emozionante dell”Isola 12′? L’incontro tra Paola Barale e Raz Degan!”

Intervistata da Il Messaggero, la conduttrice della dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi Alessia Marcuzzi ha tracciato un bilancio di ciò che è successo nelle scorse settimane nel reality e si è detta piuttosto soddisfatta dei risultati raggiunti:

E’ stata l’Isola dell’evoluzione perché c’era la dottoressa Tibi che ci ha aiutato a fare una serie di percorsi. Il fatto che i naufraghi abbiano potuto superare tutti gli stadi evolutivi è stato divertente rispetto alle altre Isole, poi sono tornati al futuro qui.

Inevitabilmente, i suoi complimenti sono andati al vincitore Raz Degan:

Raz è stato l’uomo alfa ma anche colui che dall’inizio alla fine è stato il solo, unico, vero primitivo del gruppo. Intendiamoci, lo dico in senso buono. Basti pensare alla sua abilità manuale e al suo amore per la natura e gli animali.

E in merito ai momenti più emozionanti del reality, la Marcuzzi non ha dubbi:

L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale, ma anche quando lei è venuta in studio e lui ha capito che c’era ‘la bionda’ che era accanto a me, poi si sono dette delle cose e, quando si sono guardati sull’Isola, le donne si sono immedesimate in lei. Lui ci ha regalato dei momenti di grande amore, lo avevamo visto sempre burbero con tutti, ma lì si è sciolto.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con la conduttrice?

COMMENTI