‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani ha trascorso la Pasqua in compagnia di Marco Firpo! (foto)

Veronica Aprile 18, 2017

‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani ha trascorso la Pasqua in compagnia di Marco Firpo! (foto)

Gemma Galgani, la dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, archiviata la tormentata storia d’amore con il toscano Giorgio Manetti, in queste settimane sta cercando di conquistare in tutti i modi il cavaliere Marco Firpo.

Quest’ultimo le ha palesato più volte l’intenzione di voler essere soltanto un amico per lei, ma nonostante ciò non disdegna di baciare a stampo la torinese.

Secondo molti, con il suo atteggiamento, la starebbe solo illudendo. Come sapranno gli appassionati telespettatori del Trono Over, infatti, il Firpo nelle scorse settimane ha invitato a casa sua la Galgani per trascorrere insieme la Pasqua. In tantissimi, in attesa della prossima registrazione, si stanno quindi chiedendo se la dama torinese abbia davvero trascorso questi giorni di festa insieme a lui.

Come possiamo constatare dai suoi status su Instagram Facebook, la donna fa trasparire dalle sue parole uno stato d’animo raggiante:

Instagram

Facebook

Facebook

E infine, nell’ultimo messaggio postato poco fa su Facebook, Gemma scrive di essere tornata alla normalità:

Facebook

Grazie ad una telespettatrice che ha inviato al blogger Muflone 93 una foto fatta alla coppia nella città ligure, a casa di Marco, scopriamo che i due hanno davvero trascorso questi giorni di festa insieme:

Gemma Galgani e Marco Firpo

Cosa sarà successo tra i due? Non ci resta che scoprirlo nei prossimo giorni!

COMMENTI