‘Pechino Express 6’, un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ nel cast!

Veronica Maggio 1, 2017

‘Pechino Express 6’, un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ nel cast!

Francesco Arca

Fervono i preparativi per la sesta edizione di Pechino Express: dopo il successo di pubblico che anno dopo anno sta riscuotendo, l’adventure game si prepara per tornare in onda il prossimo autunno su RaiDue.

Il cast del programma condotto da Costantino della Gherardesca è ancora un mistero, ma il sito TvBlog, dopo l’annuncio della probabile presenza della cantante Donatella Rettore e quella di Tina Cipollari in veste di viaggiatrice speciale, ora rivela il nome di un altro concorrente.

Secondo il noto portale, infatti, sarà Francesco Arca uno dei concorrenti: non si conosce ancora la persona che farà coppia con l’ex tronista senese, e magari sarà proprio la sua compagna Irene Capuano ad accompagnarlo in quest’esperienza estrema.

Nelle scorse settimane il settimanale Chi annunciava che, tra i probabili partecipanti di questa nuova edizione, potrebbero esserci anche la 22enne Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, e lo YouTuber Yuri Sterrore, in arte Gordon.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il sito TvBlog ha svelato anche i nomi di una delle coppie che prenderanno parte alla sesta edizione di Pechino Express, ossia quella composta dalla make-up artist e YouTuber Alice Venturi, impegnata attualmente nel programma di RaiDue Detto Fatto, e da Guglielmo Scilla, noto anche lui come YouTuber con il nome di Willwoosh.

COMMENTI