Sophia Galazzo contro Amedeo Barbato: “Si è pentito di avermi scelto a ‘Uomini e Donne’? Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice lunga!”

Franci Maggio 26, 2017

Sophia Galazzo contro Amedeo Barbato: “Si è pentito di avermi scelto a ‘Uomini e Donne’? Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice lunga!”

Nelle scorse settimane Amedeo Barbato aveva sminuito durante una diretta Instagram il rapporto con Sophia Galazzo, sua corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne lo scorso anno (QUI trovate tutti i dettagli). L’ex tronista, addirittura, aveva rivelato di essersi pentito di non aver preferito l’altra pretendente, Romina Pierdomenico, e di essersi fatto persuadere dal pubblico a casa, che tifava per la siciliana, con la convinzione che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa di grande, bello e importante.

Dopo la versione dell’agente assicurativo campano, è stata la bella Sophia a replicare durante un’intervista rilasciata alla nostra Chia per il settimanale Tutto, occasione in cui la Galazzo ha spiegato principalmente cosa ha portato al capolinea la sua storia con Amedeo:

Motivo principale è sicuramente l’incompatibilità caratteriale, seguita poi da una situazione d’infedeltà da parte sua, la quale mi portò a capire che non era, né sarà mai, la persona adatta a me.

Il Barbato, durante quella famosa diretta, aveva definito Sophia ‘una ragazzina’ e aveva mostrato il proprio pentimento per aver preferito lei, anziché la rivale. A tal proposito, la bella siciliana ha raccontato:

Mi è stato riferito quanto detto in quella diretta, ma purtroppo o per fortuna non ho avuto il ‘piacere’ di seguirla per potermi fare due risate. Ciò che è stato detto non corrisponde chiaramente alla realtà, i fatti parlano da sé, non aggiungo altro. Quanto al suo ‘pentimento’, cosa vi devo dire? Sarà lui a vivere di rimorsi e non io. Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice molto lunga.

Nonostante la Galazzo sulla sua vita sentimentale cerchi di mantenere il massimo riservo, durante l’intervista ha svelato:

Non nego che potrebbe esserci qualcuno in questo momento nella mia vita…

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere rivederla prima o poi nuovamente a Uomini e Donne?

COMMENTI