‘Trono Over’, Valentina Autiero conquista la fascia del secondo posto alla gara di body building di Pomezia! (Foto)

Franci Maggio 26, 2017

‘Trono Over’, Valentina Autiero conquista la fascia del secondo posto alla gara di body building di Pomezia! (Foto)

Il carattere fumantino di Valentina Autiero non è passato certo inosservato nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. E non è passato inosservato neppure il suo curatissimo fisico alla gara di body building che si è svolta a Pomezia lo scorso 21 maggio.

La dama di Anzio, infatti, dopo 6 mesi di duro lavoro, è riuscita a portare a casa una grande soddisfazione, classificandosi al secondo posto in questa sua primissima esperienza, come ha raccontato proprio la diretta interessata su Facebook. “Tanta emozione e tanta soddisfazione per il mio secondo posto a Miss Italia“, ha annunciato la dama attraverso il proprio profilo, “una vittoria da condividere e da dividere con tante persone. E’ stata dura, ma questo è solo l’inizio!”.

Facebook

Dopo questo primo e importante traguardo, Valentina mira a partecipare agli Europei nella categoria model femminile (ricordiamo che per le donne sono 3: model, beauty e bikini), durante i quali dovrà dar prova dei suoi muscoli ben definiti, ma mostrarsi anche curata, sciolta, elegante, bella e sensuale. In attesa, però, l’Autiero continua ad allenarsi al Centro Fitness 4 Kasette di Anzio ed è prontissima a esibirsi nuovamente a Sapri i prossimi 1, 2 e 3 luglio!

Che ne pensate?

COMMENTI