Paola Barale smentisce il ritorno di fiamma con Raz Degan. E a proposito del matrimonio con Gianni Sperti…

Martina Giugno 25, 2017

Paola Barale smentisce il ritorno di fiamma con Raz Degan. E a proposito del matrimonio con Gianni Sperti…

Cinquant’anni compiuti lo scorso 28 aprile e un animo da eterna bambina, la bellissima Paola Barale dopo una breve ma intesa partecipazione all’Isola dei Famosi è tornata a farsi sentire dai suoi fan, raccontandosi in una lunga intervista a TgCom24. 

La showgirl piemontese, che ieri è stata madrina del Gay pride a Milano, ha colto l’occasione per parlare anche del valore del matrimonio, partendo proprio dalla sua esperienza. Paola è stata infatti sposata con l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti da 1998 al 2002, e dopo un divorzio lungo e tortuoso sembra decisa a non voler pronunciare una seconda volta il fatidico sì:

Sul matrimonio non sono ferrata, mi è andata male una volta (ironizza, ndr). Le leggi non sono adeguate, sono stata in ballo sette anni con un divorzio. Ma perché? Attraverso i Pride anche in Italia si sono fatti dei passi avanti. Il matrimonio è un matrimonio. Il matrimonio non è un confine, credo sia l’inizio di un viaggio meraviglioso. Sono per il matrimonio ma non mi sposo più. E’ un patto, sono una inguaribile romantica, credo nelle unioni. Dichiararsi e prendere un impegno pubblico, di fronte a delle istituzioni civili o religiose, mettere delle firme, come quando fai un passo importante, è bellissimo.

La domanda sullo storico ex fidanzato Raz Degan è stata poi inevitabile: dopo l’esperienza insieme nel reality di Canale 5 sembrava infatti che la Barale e il modello israeliano potessero tornare definitivamente insieme per la gioia di tutti i loro fan, ma così non è stato…

Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima. Può succedere.

Niente da fare per i nostalgici del legame fra Paola e Raz, quella sull’Isola dei Famosi è stata quindi una breve parentesi, e a legarli adesso ci sarebbe solo un profondo e reciproco affetto. E voi invece che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivederli insieme?

COMMENTI