‘Temptation Island 4’, Diego Sechi è uno dei tentatori del programma (foto)

Veronica Giugno 27, 2017

‘Temptation Island 4’, Diego Sechi è uno dei tentatori del programma (foto)

Filippo Bisciglia ha dato il via ieri sera alla quarta edizione di Temptation Island: nel reality estivo di Canale 5, tra i tredici tentatori che cercheranno di destabilizzare le sicurezze delle fidanzate presenti nel villaggio, c’è anche Diego Sechi.

Conosciamolo meglio: classe 1992, vicentino, personal trainer al livello mondiale, si è laureato in scienze dell’alimentazione all’università londinese King’s College una delle più prestigiose del mondo. Fin da giovanissimo si è appassionato allo sport, ed ha praticato la lotta greco-romana allenato dall’atleta pluricampione olimpico, Vincenzo Maenza.

Crescendo, il Sechi si è appassionato al fitness e nel novembre 2013 ha raggiunto un importante traguardo: il giovane, infatti, è stato incoronato come European Fitness Model Champion. L’anno successivo, inoltre, ha conquistato il titolo di Hottest Guys On the Planet.

Da 5 anni vive tra Londra e Los Angeles e viaggia quasi tutti i week end per il suo lavoro di modello di fitness internazionale in tutto il mondo in posti come Australia, Singapore, Messico e America. A fine agosto, inoltre, prenderà parte al mondiale di fitness a Londra.

Qui di seguito alcuni videoclip che lo vedono protagonista:

Qui di seguito, invece, una gallery di foto del bel Diego:

QUI il suo seguitissimo profilo Instagram e QUI il suo sito internet.

Riuscirà a mettersi in mostra nel villaggio e a far capitolare una delle fidanzate?

COMMENTI