‘Surviving Raz’, il nuovo reality condotto da Raz Degan approda su Italia 1!

Chia Giugno 28, 2017

‘Surviving Raz’, il nuovo reality condotto da Raz Degan approda su Italia 1!

Il palinsesto Mediaset nella prossima stagione si arricchirà, proponendo un nuovo reality che accompagnerà in prima serata gli ormai affermati Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi. L’azienda presieduta da Piersilvio Berlusconi, infatti, ha deciso di riacquistare il format di sopravvivenza estrema Survivor, affidandone la conduzione, in prima serata su Italia 1, a Raz Degan. Il reality in questione si chiamerà  Surviving Raz, in omaggio al suo conduttore nonché vincitore dell’ultima edizione dell’Isola in cui Degan, naufrago per eccellenza, si e è distinto fra tutti per le sue doti di sopravvivenza e la sua innata propensione all’adattamento anche nelle condizioni più avverse.

La notizia è stata divulgata in anteprima da Davide Maggio, che svela:

La nuova produzione Mediaset avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere tra le insidie del continente nero. Ovviamente, ancora nessuna indiscrezione sul cast. Quel che è certo è che il conduttore Raz Degan avrà un ruolo fondamentale nella struttura del reality: il primo pericolo che i concorrenti dovranno temere, infatti, sarà proprio lui.

Al pubblico da sempre affezionato a questo format non resta perciò che attendere l’autunno per avere notizie maggiori sul programma che sicuramente porterà una ricca dose di avventura, passione per la natura e, viste le caratteristiche del conduttore, “spiritualità”, in casa degli italiani.

COMMENTI