‘Tu Si Que Vales’, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni affiancheranno Belen Rodriguez al timone dello show di Canale 5!

Veronica Luglio 10, 2017

‘Tu Si Que Vales’, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni affiancheranno Belen Rodriguez al timone dello show di Canale 5!

Tu si que vales, il talent show del sabato sera campione d’ascolti di Canale 5, tornerà in autunno.

Il programma basato sul format omonimo spagnolo va in onda dal 2014 ed è pronto a rinnovarsi di nuovo: dopo aver avuto come partners Francesco Sole e Simone Rugiati, infatti, il settimanale Chi annuncia che quest’anno ad affiancare la confermatissima Belen Rodriguez alla conduzione, arriveranno il rugbista Martin Castrogiovanni e il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara.

La coppia di sportivi non è nuova ad esperienze televisive: i due, infatti, hanno già lavorato insieme nel programma Il più forte su DMAX. Inoltre, abbiamo potuto apprezzare Martin soltanto pochi mesi fa in pista a Ballando con le stelle, mentre Alessio ha anche partecipato alla seconda edizione di Pechino Express ed il suo cane Saki è diventato famoso per il segmento finale di C’è Posta per Te.

Resta invariata la giuria formata da Maria De FilippiGerry ScottiRudy ZerbiTeo Mammucari e con Mara Venier a capo della giuria popolare.

Vi piace questo inedito trio alla conduzione?

COMMENTI