‘Temptation Island’, l’ex tentatrice Laura Forgia torna in tv accanto a Giancarlo Magalli nel programma ‘I Fatti Vostri’

Carla Luglio 20, 2017

‘Temptation Island’, l’ex tentatrice Laura Forgia torna in tv accanto a Giancarlo Magalli nel programma ‘I Fatti Vostri’

Grandi novità per la modella svedese Laura Forgia. E’ di poco fa l’annuncio sul sito TvBlog che sarà proprio lei ad affiancare Giancarlo Magalli nello storico programma di Rai2 I Fatti Vostri.

Diplomata al conservatorio e ingegnere in biotecnologie mediche, Laura è nota al grande pubblico per essere stata tra le “professoresse” de L’Eredità di Carlo Conti e per aver partecipato a Pechino Express 4 nel 2015, insieme alla sua collega Eleonora Cortini.

La Forgia, in realtà, è conosciuta anche per essere stata una delle tentatrici nell’edizione del 2014 di Temptation Island. Quell’anno la bionda tentatrice si avvicinò molto al fidanzato di Sonia Carbone, Gabriele Caiazzo, tant’è vero che la coppia uscì separata da quel programma e lui tornò da Laura pronto a iniziare una storia con lei. In realtà la bella tentatrice non era dello stesso avviso e la loro  “storia” finì lì e non ci fu un prosieguo tra i due.

Mentre Sonia e Gabriele sono tornati insieme, si sono sposati e hanno avuto anche un figlio, la bella modella si dedica decisamente al lavoro e a crescere professionalmente: l’ha spuntata lei fra tutte le candidate che sognavano di affiancare Magalli nella prossima stagione del fortunato programma del mezzogiorno di Rai2.

Voi siete contenti della scelta?

COMMENTI