Belen Rodriguez costringe Andrea Iannone a cambiare casa! Il motivo? Stefano De Martino…

Franci Luglio 22, 2017

Belen Rodriguez costringe Andrea Iannone a cambiare casa! Il motivo? Stefano De Martino…

Anche in quest’estate 2017 sembra essere proprio Belen Rodriguez la protagonista dei gossip più disparati.

La showgirl argentina, com’è ben noto, attualmente si trova in vacanza a Ibiza in compagnia del piccolo Santiago, il bimbo nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e il compagno Andrea Iannone. Anche il ballerino professionista di Amici si trova sull’isola delle Baleari per stare più vicino al figlio e, a quanto pare, stando a quanto riportato dal settimanale Spy, Belen avrebbe costretto Iannone ad affittare ben due ville, anziché soltanto una da godersi insieme alla compagna.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini svela il motivo, assicurando che è attribuibile proprio a Stefano.

Il campione di Moto GP aveva inizialmente optato per una lussuosa villa da 70 mila euro al mese, dove avrebbe potuto trascorrere tutta l’estate insieme alla sua dolce metà.  Tuttavia, proprio la Rodriguez lo avrebbe costretto a traslocare in una seconda residenza, altrettanto sfarzosa, dal costo di 100 mila euro mensili.

A quanto pare la causa sarebbe stata proprio la paparazzata che di recente ha visto protagonisti proprio Stefano e Belen (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), ricondotti nella villa della showgirl proprio dal via vai continuo di Andrea, impegnato a fare avanti e indietro a causa degli allenamenti per il Moto GP. Così i giornalisti hanno avuto modo di beccare l’ex coppia insieme e con il piccolo Santiago. La cosa non sarebbe andata molto giù alla Rodriguez, che ha quindi chiesto al compagno di cambiare abitazione. Che ne pensate di questa scelta? Voi cosa avreste fatto al posto di Belen?

COMMENTI