‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e quella polemica riguardo il loro cane Pitt…

Veronica Luglio 30, 2017

‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e quella polemica riguardo il loro cane Pitt…

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è finita mesi fa non senza polemiche: nelle settimane successive, infatti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne tramite social si sono lanciati varie frecciatine (QUI, QUI e QUI i post a riguardo).

Due anni fa quando i Rapioli apparivano complici e felici, hanno accolto nelle loro vite un dolcissimo cucciolo di nome Pitt: dopo la separazione tra i due, il cane è rimasto con l’ex corteggiatrice siciliana come testimoniano le numerose foto insieme e le dolcissime dediche piene d’amore rivoltegli.

Nei giorni scorsi Valentina è volata nella sua Sicilia per rivedere parenti e amici, e impossibilitata a portare con sé Pitt, l’ha lasciato in una pensione per cani, non senza dispiacere come lascia trasparire la foto postata su Instagram:

Instagram - Rapisarda

Il suo gesto è stato molto apprezzato, vista la piaga che si ripete ogni estate per l’abbandono degli animali domestici. Alcune follower, però, hanno chiesto all’ex tronista Andrea, rimasto in città e visto l’amore verso Pitt dichiarato in passato, di andare a prenderselo per tenerlo con sé e mettere da parte così gli screzi avuti con l’ex fidanzata.

Stanco di questi commenti, l’ex tronista sotto un post su Instagram del blog NewsUeD, ha voluto chiarire così la questione:

Che ne pensate?

COMMENTI