Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: è di nuovo scontro social tra i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’! (Video)

Franci Luglio 11, 2017

Sono ben lontani i tempi in cui Andrea Cerioli e la fidanzata Valentina Rapisarda ci deliziavano con le loro bellissime immagini di coppia e le loro dediche d’amore. Ora tutto quel sentimento ha lasciato spazio solo a dure frecciatine che l’ex tronista bolognese e l’ex corteggiatrice siciliana si scambiano a mezzo social.

Negli scorsi giorni, infatti, in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato un lungo pensiero esposto da Andrea sul proprio profilo: l’ex gieffino esprimeva la sua visione sull’amore e, proprio a quel punto, la sua ex compagna non si è potuta trattenere dal rispondergli, sottolineando che per parlare di un sentimento così importante, bisognerebbe prima effettivamente conoscerlo.

Ma è nelle ultime ore che i Rapioli si stanno battibeccando in maniera più accesa sui rispettivi social network. Com’è stato riportato dal profilo Instagram le__perle, infatti, il Cerioli ha pubblicato l’immagine di un post-it contenente la dicitura “Scegliete sempre chi per farvi sorridere farebbe l’impossibile“, seguito a distanza di poco dalla risposta della Rapisarda con “Se per ogni aforisma citato avessero dato soldi a qualcuno, oggi sarebbe stato ricco… dall’interno 38 è tutto!“:

Instagram

Così, Andrea ha nuovamente deciso di dir la sua, scagliandosi duramente contro l’ex:

Instagram

Valentina, nota per il suo non avere peli sulla lingua, non è riuscita a trattenersi neanche questa volta, e nel video che trovate a inizio articolo, ecco le sue parole rivolte all’ex tronista che ha tanto amato. Che ne pensate?

COMMENTI