‘Temptation Island 4’, continuano le frecciatine tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma…

Di Carla - 20 agosto 2017 10:08:02

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Proprio ieri avevamo pubblicato sul nostro blog la notizia della lite tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, la coppia che ha partecipato all’edizione di quest’anno di Temptation Island e che, seppur tra mille contrasti, ha deciso di continuare a stare insieme.

Il motivo della litigata è stato un like messo dal romano alla foto della tentatrice Simona Solimeno (QUI trovate l’articolo). Questo ha scatenato il disappunto di Selvaggia, che ha sottolineato il gesto di Chiofalo su Instagram Stories. A quel punto, tra i “Lenticchi” è scoppiata una vera e propria guerra a colpi di video dove si sono accusati a vicenda.

In un lungo filmato, Francesco ha accusato la Roma di gelosia folle, spiegando come le cose tra loro andrebbero molto male. Come avevamo anche noi riportato, i due non vivono più insieme (QUI la notizia), ma quello che descrive il romano nel video su Instagram è una situazione non proprio rosa e fiori:

Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più.

E sul like messo alla foto della Solimeno, lui si giustifica così:

Lei è una persona che stimo e alla quale non ho mai manifestato interesse. Siamo semplicemente amici e non ci sentiamo neanche troppo spesso. Anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio. Lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social. Di Simona ho il numero, se ci voglio uscire figurati se mi metto a fare i like su Instagram. Non tradirei mai Selvaggia e mai l’ho fatto. Non ho intenzione di chiamarla, se non richiama per me va bene così!

Non è tardata ad arrivare la risposta di Selvaggia, che in un video nega le accuse fatte dal suo fidanzato:

Ho parlato con Francesco e mi ha detto che quelle cose le ha dette “così per”. Sono stufa di avere una persona accanto che ti incarta. Sono boiate, mi vien da ridere. Vi dico la verità: non volevo nemmeno andare a quel programma, è stato lui a volerci andare, perché voleva fare un’esperienza. Per me Francesco si è impazzito totalmente. Mi sono resa conto che si sta arrampicando sugli specchi. Questa è solo una delle tante mi**iate che lui fa. Dice che sono gelosa. Io non ho fatto nessuna indagine, devo passare sempre per la stron**, ma a nessuno sfiora il pensiero che lui è un grande furbo. Se ti può far comodo, dì che sono gelosa da morire. Non è così. Io sono stufa. Sono la persona più tranquilla e serena, ma nel momento in cui, dopo un tradimento, invece di provarci ancora, mi butti fuori di casa… Lui i “Ti amo”, li fa vedere solo sui social. Non c’è mai una chiamata, un messaggio d’amore da parte sua. Questa cosa è veramente scandalosa.

Intanto su Instagram sotto la foto della tentatrice – visto gli attacchi rivolti a Simona – la Roma si è sentita in dovere di specificare che lei non ha nessuna colpa e che il motivo della litigata non è il like che le ha rivolto il suo fidanzato:

Instagram-Selvaggia Roma

E se la coppia romana vive una situazione non proprio facile, c’è chi commenta con un sorriso la vicenda, come il fidanzato di Valeria Bigella, Alessio Bruno:

Instagram- Alessio Bruno

Voi che idea vi siete fatti su tutta questa storia?