Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Se è innamorato, sono felice! Cecilia e Jeremias Rodriguez al ‘GF Vip 2’? Sono preoccupata, perché…”

Franci Agosto 24, 2017

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Se è innamorato, sono felice! Cecilia e Jeremias Rodriguez al ‘GF Vip 2’? Sono preoccupata, perché…”

E’ stata un’estate ‘silenziosa’ secondo il settimanale Chi per la showgirl argentina Belen Rodriguez, quella che sta volgendo al termine. Meno presente del solito suo social, la donna più chiacchierata di sempre si è concessa a un’intervista sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante la quale ha raccontato:

Un voto alto (a questa estate 2017, ndr), anche per la crescita personale. Ho scelto di stare meno dietro alle chiacchiere e ai social, mi sono disintossicata. Ho utilizzato poco Instagram, la gente chissà quali brutti pensieri avrà fatto. Il silenzio genera strane malattie.

E il suo silenzio, infatti, avveva generato un vociferio sempre più insistente relativo a una presunta crisi col fidanzato, il pilota di Moto GP Andrea Iannone, smentita pochissime settimane fa proprio dalla stessa Belen attraverso un post di auguri alla sua dolce metà in occasione del compleanno di Andrea (QUI trovate il post al riguardo). Inoltre, proprio al magazine, la Rodriguez, attualmente in Grecia con Iannone, a proposio del compagno si è limitata a rimarcare che tutto procede a gonfie vele tra di loro:

Tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase poi diventa un boomerang.

Inevitabile è stata la domanda sull’ex marito, Stefano De Martino, che attualmente ha ritrovato l’amore accanto alla stilista Gilda Ambrosio. Di poche parole, la showgirl ha risposto:

Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore.

Non è mancato neppure l’accenno alla partecipazione della sorella Cecilia e del fratello Jeremias al Grande Fratello Vip 2 in qualità di unico concorrente:

Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI