Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, a Milano baci e tenerezze tra il ballerino e la sua nuova fiamma! (Foto)

Martina Settembre 6, 2017

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, a Milano baci e tenerezze tra il ballerino e la sua nuova fiamma! (Foto)

Stefano De Martino, in attesa di ricominciare la stagione televisiva vicino agli allievi di Amici di Maria De Filippi, si gode gli ultimi sprazzi d’estate in compagnia della sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio.

Il ballerino e la fashion blogger si sono conosciuti quest’estate tramite degli amici in comune, ed hanno trascorso i caldi mesi estivi tra tuffi nelle isole baleari (ve ne avevamo parlato QUI) e baci appassionati sotto il sole di Mykonos. Se inizialmente il loro poteva apparire come un fugace flirt estivo, a giudicare dalle foto pubblicate su Chi i due sembrano intenzionati a fare sul serio.

E’ stato infatti ancora una volta il settimanale diretto da Alfonso Signorini a pizzicare la giovane coppia insieme, questa volta in giro per Milano: Stefano e Gilda si sono infatti concessi un pomeriggio insieme alla Fondazione Prada. La ragazza, modella e stilista, è anche una grande amante dell’arte ed ha coinvolto De Martino in questa sua passione, portandolo alla mostra sulla televisione e sulla Rai negli anni ’70, curata dall’artista bresciano Francesco Vezzoli.

Tra una sala e l’altra dell’esposizione non sono mancati abbracci e coccole, anche se per il momento i due sembrano intenzionati a godersi la loro fresca storia d’amore lontano dai riflettori del gossip. 

E a voi piacciono insieme Stefano e Gilda?

COMMENTI