‘Grande Fratello Vip 2’, Patrizia De Blank sui fratelli Rodriguez: “Cecilia è diventata il clone di Belen mentre Jeremias lo conoscono solo i parenti!”. E su Simona Izzo…

Carla Settembre 22, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Patrizia De Blank sui fratelli Rodriguez: “Cecilia è diventata il clone di Belen mentre Jeremias lo conoscono solo i parenti!”. E su Simona Izzo…

Patrizia De Blanck, la contessa nota per essere stata una delle concorrenti de L’Isola Dei Famosi 6, ha confessato di aver rinunciato alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, assieme alla figlia Giada De Blank.

La dichiarazione è presente sul settimanale Nuovo e, proprio in merito ai vip della Casa, l’ex naufraga non si trattenuta nell’esprimere quello che pensa di loro.

Una delle partecipanti sotto il giudizio dalla contessa è l’attrice Simona Izzo che, alla rivista Oggi, aveva confessato di partecipare al reality show di Canale 5 per dare una mano ai suoi nipoti (QUI l’articolo con le dichiarazioni). La De Blanck non pensa che il vero motivo sia quello:

Non credo che Simona, attrice, sceneggiatrice e regista di lungo corso, abbia bisogno dell’obolo del reality per sostenere i nipoti. Aggiungo che il suo proposito di rappresentare la categoria dei nonni affettuosi contrasta con la sua immagine. Dopo tutti i ritocchi di chirurgia estetica, che lei stessa ha raccontato di aver fatto, con il viso liscio che si ritrova, non ha l’aspetto per fare la nonna. E se continua a ringiovanire grazie al bisturi tra poco potrebbe diventare la portabandiera delle teenagers, passando dal ruolo di nonna a quella di nipote! Scherzi a parte, spero che Simona nella casa riesca a ironizzare anche su stessa e ammetta il desiderio, peraltro molto umano, di rinverdire la sua popolarità.

Giudizio non proprio positivo nemmeno nei confronti dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, visti come personaggi sempre all’ombra della sorella Belen Rodriguez:

Li vedo come un esempio mal riuscito di famiglia allargata in cui i componenti cercano di brillare di luce riflessa. Ho conosciuto Belen su L’Isola Dei Famosi 6 quando flirtava con Rossano Rubicondi tra le frasche e devo ammettere che aveva il merito dell’originalità. Cecilia, al contrario, nello sforzo di eguagliare la sorella, è diventata il suo clone e mi comunica un senso di sconforto. Per quanto riguarda il fratello, non so proprio in base a quale criterio sia stato considerato un vip, visto che al massimo lo conoscono i parenti. In conclusione: Cecilia e Jeremias sono due personaggi in cerca d’autore. Se mai lo troveranno…

Non si salva nemmeno la modella venezuelana Aida Yespica. Su di lei, la contessa dichiara:

E’ una bellissima donna, ma non ha la carica erotica di Belen. Comunque ha fatto bene a entrare nella Casa. Questo programma è una vetrina, per chi, come lei, punta sull’aspetto fisico e deve fare i conti con una concorrenza spietata!

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI