‘Grande Fratello Vip 2’, Marco Predolin viene squalificato! (video)

Veronica Ottobre 2, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Marco Predolin viene squalificato! (video)

Marco Predolin è stato – suo malgrado – protagonista di diversi episodi spiacevoli durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Già dopo pochissimi giorni l’inizio del reality show, il conduttore televisivo aveva pronunciato alcune frasi giudicate omofobe dalla maggior parte dei telespettatori (QUI il post a riguardo).

Il 66enne, inoltre, nei giorni scorsi insieme a Luca Onestini Jeremias Rodriguez si era lasciato andare a delle dichiarazioni poco carine nei confronti di Cristiano Malgioglio (QUI il post con tutti i dettagli).

Marco, però, nella serata di ieri ha fatto un vero e proprio passo falso: mentre chiacchierava divertito con i suoi compagni d’avventura, infatti, si è fatto sfuggire una bestemmia (QUI il video) e per questo già da qualche ora sul web, si vociferava di una sua possibile squalifica dal gioco.

E pochi istanti fa, il GF ha esaudito le richieste dei tantissimi spettatori del programma squalificando Predolin (QUI il video con la comunicazione fatta dalla conduttrice Ilary Blasi).  

Siete d’accordo con questa decisione?

COMMENTI