‘Grande Fratello Vip 2’, anche Luca Onestini ha bestemmiato? (video)

Veronica Ottobre 17, 2017

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri sera, è stata ricca di colpi di scena: tre nuovi ingressi, la squalifica di Gianluca Impastato, l’eliminazione e il successivo rientro grazie al “biglietto di ritorno” di Lorenzo Flaherty hanno caratterizzato la serata di ieri (QUI il resoconto della puntata).

Ma a tenere banco e a far chiacchierare il popolo del web è stata sicuramente la lettera inviata da Soleil Sorge a Luca Onestini nel quale sancisce la fine della loro relazione nata a Uomini e Donne e durata quattro mesi. Per di più, Alfonso Signorini gli ha mostrato le foto scattate lo scorso weekend – e che usciranno mercoledì prossimo sul settimanale Chi – le quali mostrano la sua ormai ex fidanzata paparazzata insieme a Marco Cartasegna (QUI il post a riguardo).

L’ex tronista si aspettava un epilogo simile, e nella notte, oltre ad aver letto per intero la lettera inviata dalla Sorge per poi bruciarla, si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Cecilia e Jeremias Rodriguez su tutta questa vicenda che lo vede coinvolto. Ma parlando con i due fratelli pare gli sia sfuggita una bestemmia.

Se verrà constatato che l’esternazione detta (che trovate nel video ad inizio articolo al secondo 29) sia stata veramente blasfema come il web lo accusa, il GF sarà costretto a squalificare dal gioco il giovane studente di Odontoiatria, come accaduto già in precedenza a Marco Predolin due settimane fa e Gianluca ieri sera.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Ecco l’audio che sembra scagionare Luca dall’accusa di aver bestemmiato! Dalla ripetizione dell’audio sembra che le sue parole siano “Mio fratello, PROPRIO IO ero là che…

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI