Selvaggia Lucarelli punge: “Se Giulia De Lellis si fosse chiamata Rodriguez sarebbe stata definita ‘coraggiosa’, mica ‘feccia’! In un mondo giusto, dovrebbe vincerlo lei il ‘Grande Fratello Vip 2’…”

Franci Novembre 1, 2017

Selvaggia Lucarelli punge: “Se Giulia De Lellis si fosse chiamata Rodriguez sarebbe stata definita ‘coraggiosa’, mica ‘feccia’! In un mondo giusto, dovrebbe vincerlo lei il ‘Grande Fratello Vip 2’…”

Il triangolo che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte sta intrattenendo e tenendo col fiato sospeso la maggior parte degli spettatori del Grande Fratello Vip 2, letteralmente divisi in due fazioni: c’è chi ancora tifa per i Montriguez e spera che la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen non sia definitivamente giunta al capolinea e chi, invece, spera nel decollo del nuovo amore tra Chechu e il giovane Moser.

Tra i tanti che si sono espressi sulla vicenda, nelle scorse ore anche l’irriverente Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato sia la signorilità di Monte nell’affrontare una situazione per lui sicuramente scomoda e dolorosa, ma anche il trattamento particolare che è stato riservato alla Rodriguez da parte della conduttrice Ilary Blasi e soprattutto dall’opinionista Alfonso Signorini. Entrambi, infatti, lo scorso lunedì si sono complimentati con la sorella di Jeremias per il coraggio dimostrato nel lasciare il fidanzato in diretta nazionale, seguendo il suo cuore che le suggeriva che probabilmente non è più Francesco l’uomo che vuole al suo fianco. Secondo Selvaggia, tutt’altro approccio ci sarebbe stato se al posto della Rodriguez ci fosse stata Giulia De Lellis, criticatissima da Alfonso, che nelle scorse settimane non ha mancato di usare toni decisamente sgarbati e duri nei confronti della fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice, che si è sentita dare dell’ignorante dal direttore di Chi, è stata definita persino ‘feccia umana’ nel salotto televisivo di Casa Signorini, creando una vera e propria sommossa nei fan Damellis. Ecco le parole della Lucarelli in merito a tutta la vicenda:

La nota blogger non ha nascosto che le farebbe piacere se fosse proprio Giulietta a vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI